Poltrone

Carlo Sirtori è il nuovo general manager di Affinion International

Affinion International, attiva nei programmi di marketing relazionale e di loyalty, presenta il suo nuovo general manager in Italia, Carlo Sirtori . Sirtori, 45 anni, guiderà l'azienda con importanti obiettivi di crescita e di espansione in nuovi mercati, gestendo direttamente il team dedicato allo sviluppo del business.

Carlo Sirtori opera da oltre 15 anni nel settore dei servizi alle imprese, e ha ricoperto progressivamente incarichi di maggiore responsabilità. Dopo una prima esperienza nell'azienda di famiglia, nel settore dell'ottica, dal 1992 al 1994 è stato responsabile commerciale della Si Inec, società di gestione e recupero crediti, e nel 1994 è entrato in Finservice - Gruppo Lince, dove si è occupato in maniera trasversale dello sviluppo dell'azienda, con un focus particolare sulla gestione dei clienti.

Prima di entrare in Affinion, Carlo Sirtori ha lavorato 8 anni per il Gruppo CRIF, azienda italiana presente anche in Europa e America con oltre 900 dipendenti nel mondo e un giro d'affari di 140 milioni di euro, specializzata nell'integrazione di soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente.

Entrato in CRIF per gestire lo start up dei servizi del mercato imprese, nel ruolo di sales & marketing director di Cribis.it, ha portato l'azienda in pochi anni a diventare un player di riferimento del settore. "Entrare in un gruppo come Affinion International è per me una grande soddisfazione – dichiara Carlo Sirtori - Sono convinto che il nuovo ruolo di General Manager, oltre ad essere un riconoscimento per la professionalità e le esperienze maturate negli anni, sia soprattutto una sfida interessante e molto stimolante. Nel raggiungimento degli importanti obiettivi che mi sono stati affidati so di poter contare sul know how e gli asset di un gruppo riconosciuto come leader e sul supporto di professionisti qualificati e competenti."