UPDATE:
Open Influence: partnership con Youtube per rafforzare le capacità data - drivenDati Nielsen AD Intel: mercato adv in positivo a febbraio (+3%). Bordin: "La mancata qualificazione della Nazionale ai Mondiali potrebbe avere un impatto sulle aspettative di raccolta pubblicitaria per il resto dell'anno"Publicis Groupe: nel primo trimestre 2026 crescita organica dei ricavi netti del +4,5% e guidance confermata nonostante l'incertezza macroeconomica. Sadoun: «La nostra strategia è diametralmente opposta a quelle dei concorrenti»Hotwire Global e Morning Consult annunciano una partnership per offrire ai clienti accesso immediato a insight strategici, a supporto dei processi decisionali e di campagne più efficaciGuido Surci nuovo Chief Client Officer di Havas Media NetworkH&A: flessibilità, architettura, processo e culturaYAM112003 chiude il 2025 con una crescita a doppia cifra dei ricavi (+11%) a quota 16,7 milioni di euro, e consolida il modello 'Make love, not ads'“Impossible to ignore”: la nuova campagna di SICIS in occasione della Milano Design Week 2026Eletto il Consiglio Direttivo di IAB Italia per il triennio 2026 - 2028. Il nuovo Board guiderà l’Associazione in una fase di profonda trasformazione dell’ecosistema digitale, contribuendo a ridefinire le coordinate della comunicazione nell’era dell’AIFerrero ringrazia su LinkedIn gli astronauti della missione Artemis: "Siamo grati di aver assistito a un momento che ha portato sorrisi alle persone di tutto il mondo, nel modo più inaspettato"
Poltrone

Claudio Di Zanni nuovo Country Manager di Betfair.it

Il manager proviene da Amazon dove, prima di diventare responsabile delle attività di corporate development in Europa, ha contribuito all’espansione del business del Kindle sul canale offline in Italia, Francia e Spagna.
 
clicca per ingrandire
Claudio Di Zanni, 35 anni, è il  Nuovo Country Manager per Betfair.it. A ssumerà la guida della filiale italiana dell’azienda di scommesse online che ha introdotto il Betting Exchange sul mercato italiano.
 
Laureato in ingegneria presso il Politecnico di Bari, Claudio Di Zanni ha conseguito un MBA presso la SDA Bocconi e ha poi maturato diverse esperienze internazionali: in Accenture presso l’ufficio di Milano, in Lehman Brothers (poi acquisita da Nomura) a Londra e Milano, e infine in Amazon dove, prima di diventare responsabile delle attività di corporate development in Europa, ha contribuito all’espansione del business del Kindle sul canale offline in Italia, Francia e Spagna.
 
“Betfair ha portato in Italia la sua piattaforma Exchange, insieme allo Sportsbook e agli altri prodotti del mondo gaming, tutti connotati da una forte innovazione tecnologica, per rendere fruibile agli utenti italiani un’esperienza di gioco nuova e più divertente.” - ha dichiarato Claudio Di Zanni - “Il mercato italiano è ritenuto molto importante e Betfair continuerà in futuro ad investire per garantire sempre il miglior prodotto e la migliore esperienza di gioco agli utenti italiani ”.
 




EC