Poltrone

Cristina Pianura ad di Pixel Advertising

La manager ha l'obiettivo di portare la concessionaria del gruppo Banzai a presidiare l'intero mercato internet e a essere leader sul target giovane per la stampa.

Pixel Advertising presenta il suo nuovo amministratore delegato: Cristina Pianura (nella foto). 

Pianura ha l'obiettivo di portare la concessionaria a presidiare l'intero mercato internet ed essere leader sul target giovane per la stampa.

E' stata quindi incrementata la struttura della rete vendita con l'ingresso di nuove figure professionali per sostenere l'impatto di un ampliamento dell' offerta sempre più variegata, sia in termini di tipologia pubblicitaria sia in termini di target, e si stanno sviluppando accordi per nuove concessioni.

Si conta che alla fine del 2008, in linea con gli obiettivi Banzai, la holding industriale di cui è parte con Gruppo Smg, Pixel Advertising sarà una delle prime cinque concessionarie sul mercato nazionale.

"L'inizio del 2008 è stato assolutamente positivo per Pixel Advertising. Abbiamo definito l' accordo con Comprabanner che ci ha permesso di posizionarci come quinta concessionaria italiana online e abbiamo ufficializzato il nostro ingresso nel gruppo industriale Banzai" ha dichiarato la manager.

"Come nuovo ad della concessionaria il mio obiettivo sarà quello di offrire agli inserzionisti una gamma completa di proposte intergrate. Con quasi 9 milioni di utenti unici ed oltre 700 milioni di page views al mese il network di Pixel Advertising è leader in Italia. Abbiamo diversificato anche l'offerta per la stampa: con l'inserimento di Speak Up e Que tal nel nostro portafoglio il segmento dei nostri lettori è arrivato fino al target 45- 50 anni , pur restando nell'ambito della specializzazione educational. Il 2008 sarà un anno di intenso lavoro, ma ci porterà ancora molte soddisfazioni" ha concluso Pianura.

Novità anche sul fronte dell' amministrazione societaria: Carlo Pasquazi, nominato lo scorso luglio sales director della concessionaria, da gennaio 2008 è parte del cda aziendale.