UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

D-Link nomina Dave Smith nel team dirigenziale europeo

Il produttore leader di prodotti per i sistemi di rete, sceglie il nuovo vice presidente del reparto Business Solutions.

D-Link, produttore leader di prodotti per i sistemi di rete, annuncia l'entrata di Dave Smith nel team dirigenziale europeo come vice presidente del reparto Business Solutions.

Il compito di Dave Smith sarà quello di guidare la futura domanda delle soluzioni di rete per il mercato corporate, sviluppando sia i mercati esistenti che quelli emergenti. Per raggiungere gli obiettivi prefissati Smith lavorerà a stretto contatto con il team di soluzioni business di D-Link in Europa occidentale e orientale per promuovere ulteriormente queste soluzioni presso le aziende. La nomina ha effetto immediato e Smith sarà di base a Londra presso la sede centrale europea di D-Link.

Prima di entrare in D-Link Smith è stato senior VP Marketing per Swyx Solutions, dove si è occupato di marketing per l'azienda e per la tecnologia su scala mondiale. Durante la sua permanenza a Swyx Smith ha dato un forte contributo alla definizione e alla messa in opera della strategia di marketing, permettendo a Swyx di triplicare il giro d'affari EMEA in un lasso di tempo di due anni, raggiungendo una posizione di leadership nel settore della telefonia IP per le PMI. Prima della Swyx, Smith è stato Direttore del settore Marketing EMEA presso Cisco Systems. Durante la permanenza in azienda Smith ha ricoperto diversi ruoli di senior marketing e leadership di prodotto che furono indispensabili per diffondere la tecnologia di Cisco in tutte le regioni EMEA. Prima di Cisco Smith ha lavorato per undici anni alla Nortel Networks occupando diverse posizioni dirigenziali tecniche e di marketing sul territorio EMEA.

"Dave porta in D-Link l'esperienza e le capacità per sviluppare e far crescere il nostro giro d'affari in tutta Europa. Sono sicuro che la capacità dirigenziale e l'esperienza nel mercato dimostrati da Smith, insieme alle soluzioni business di D-Link - già vincitrici di premi e riconoscimenti - creeranno nuove occasioni di crescita per l'azienda", ha commentato Kevin Wen, Presidente Europeo. "È un periodo stimolante per entrare a far parte di D-Link, le efficienti soluzioni business dell'azienda, quali la gamma di switch xStack e le soluzioni per la sicurezza NetDefend, facilitano lo schieramento di un'intelligente infrastruttura di rete aziendale progettata per garantire una superiore efficacia operativa a basso costo. Con un ampio portfolio di soluzioni di rete per l'industria D-Link è in una posizione forte per puntare in modo aggressivo al mercato corporate in tutta Europa", ha dichiarato Smith. Smith si è laureato con lode in ingegneria elettronica alla Bradford University ed è in possesso di un master della Reading University.