UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Daniele Mignone nuovo Direttore Vendite in Amadeus Italia

Amadeus Italia nomina Daniele Mignone Direttore Vendite. Dopo importanti esperienze in aziende come Fujitsu Siemens Computers e Nokia Italia, la competenza e le capacità di Daniele Mignone saranno impegnate nel coordinare tutti i reparti Sales di Amadeus Italia, in un momento in cui la società è impegnata a intensificare la presenza su tutto il territorio nazionale.

Mignone sarà chiamato a pianificare le strategie di vendita insieme alla direzione generale e a curare il raggiungimento degli obiettivi delle diverse divisioni commerciali dedicate sia alla rete di agenzie di viaggio sia alla aziende.

"Sono lusingato di poter ricoprire un ruolo così strategico in un momento di crescita ed espansione della nostra rete di agenzie di viaggio e aziende clienti. A ciò si aggiunga l'entusiasmo per l'approdo in un settore tanto dinamico, ricco e imprevedibile come quello del turismo".