UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Due nuove nomine al vertice di Zed Italia

L’azienda ha promosso Vittorio Maffei vice president btob Europe e ha affidato a Diego Conforti è il ruolo di country manager ed amministratore delegato.

Due nuove nomine ai vertici della filiale italiana di LaNetro Zed, multinazionale operante nel mercato dei contenuti per la telefonia mobile. Vittorio Maffei (nella foto a destra) affianca alla carica di amministratore delegato quella di regional director btob europe e Diego Conforti (nella foto a destra) entra in Zed Italia come nuovo country manager e amministratore delegato.

Vittorio Maffei, 41 anni ed una laurea in Economia Aziendale, ha cominciato la sua esperienza professionale presso la 3M Italia come assistente al responsabile marketing di Post it per poi passare in Alleanza Assicurazioni e, in seguito, nel Gruppo Bnp - Paribas. Nel 1999, Maffei passa a Vodafone, dove lavora ai progetti legati ai servizi a valore aggiunto da cui vedranno la luce Omnitel 2000 e quindi Vlive!. In queste strutture è dapprima responsabile delle partnership ed in seguito advertising sales & marketing manager. Due anni dopo è in Fastweb dove lavora a progetti legati alla produzione di servizi per massimizzare l'utilità della banda larga. Nel 2001 entra in Zed Italia come business director e dal 2004 è country manager ed amministratore delegato.

Diego Conforti, 36 anni, laureato in Ingegneria Elettronica, inizia la sua carriera in Francia, lavorando per due anni nel Groupe M.A.E.C. come product manager. Successivamente è in Suzuki Italia come responsabile marketing. Nel 1998 entra nel settore delle telecomunicazioni, lavorando dapprima in Italia, per Infostrada, e poi in Svizzera, per Swisscom, dove per cinque anni ricopre il ruolo di direttore commerciale Europe, Middle East e Africa nella business unit wholesale. Completa la sue competenze nel mondo tlc con Netsize , con il duplice ruolo di direttore generale Italia e direttore relazioni operatori europe.