Poltrone

Due nuovi ingressi per Say What

L'agenzia di comunicazione allarga il proprio team nelle divisioni di  strategic planning ed event marketing dando il benvenuto ad Anna Cappellini e Claudia Barbieri, che supporteranno sia le attività di business sia quelle di new business.

Continua la fase di crescita dell'agenzia Say What, il cui trend positivo si ufficializza con l'allargamento dei propri team. Le divisioni strategic planning ed event marketing dell'agenzia Say What si rafforzano con due nuovi ingressi, Anna Cappellini (in basso) e Claudia Barbieri (a sinistra)  che sono entrate a far parte dell'organico dell'agenzia, supportando sia le attività di business sia quelle di new business.

Anna Cappellini, 31 anni, entra nella divisione strategic planning con responsabilità di sviluppo e strategie. Anna vanta una esperienza di oltre 10 anni nel campo della comunicazione, iniziata nell'ufficio stampa per poi consolidarsi nell'advertising. Account manager e strategic planner in Young & Rubicam, ha rivestito successivamente il ruolo di responsabile del planning strategico in Bates Italia, dove ha anche coordinato alcuni progetti di comunicazione integrata intergruppo.

Claudia Barbieri, 34 anni, porta nella divisione event marketing una lunga esperienza maturata nell'ideazione e organi zzazione di eventi e attività promozionali. account supervisor all'interno del Gruppo FMA, ha in seguito coordinato attività promozionali e di sponsorizzazioni in qualità di account manager per Mat Communication, fino a rivestire il ruolo di account director presso l'Agenzia Stile Libero. In Say What si occuperà dell'ideazione e del coordinamento dei piani di event marketing per i principali clienti dell'agenzia.

"Abbiamo concluso un'ottima 'campagna acquisti' – commenta Alberto Scarpetta, amministratore delegato di Say What – aggiudicandoci due professioniste di grande talento. Il loro contributo siamo certi darà un forte impulso alla creatività e alla gestione integrata dei nostri progetti, consolidando il posizionamento assolutamente unico che abbiamo voluto dare all'agenzia".