UPDATE:
Bea Italia 2025. Olimpiadi in arrivo. La chiave è fare durante il grande evento anche “dopo”Il Giro d'Italia e il Giro-E protagonisti agli Sport Industry Talk: con un valore complessivo di 2,1 miliardi di euro, la Corsa Rosa si conferma un potente "Ambasciatore del Made in Italy nel Mondo"Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioniCasta Diva Art & Show all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernaliTutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia 2025. "Il rispetto è un impegno, non un’opzione", l’appello di Elisa Noaro (Reale Mutua Assicurazioni) per un futuro più consapevole negli eventi liveBea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/Tech
Poltrone

Fabio Madaro nuovo direttore di Automobilismo

La carica sarà attiva dal primo gennaio 2008. Alla rivista di Edisport Editoriale Madaro è approdato nell'estate del 2001 con la carica di vicecaporedattore, raggiungendo rapidamente la carica di caporedattore e poi di vicedirettore.

Dal primo gennaio prossimo Fabio Madaro sarà il nuovo direttore di Automobilismo, rivista del Gruppo Edisport Editoriale dove ricopre attualmente il ruolo di vicedirettore. Milanese, 48 anni, una laurea in lettera moderne conseguita all'università di Pavia e una passione "ereditaria" per i motori (suo padre Giancenzo ha diretto Quattruote dalla fine degli anni Sessanta ai primi anni Settanta), Madaro ha esordito nell'87 con il mensile Autoruote 4x4 , passando nel '92 a lavorare al mensile Auto prima con la qualifica di redattore ordinario e quindi di caposervizio.

Ad Automobilismo Madaro è approdato nell'estate del 2001 con la carica di vicecaporedattore meritandosi poi rapidamente i galloni di caporedattore e vicedirettore. "La nomina di Madaro a direttore di Automobilismo - ha dichiarato il direttore editoriale di Edisport Adalberto Falletta- è il riconoscimento di un appassionato e rigoroso impegno professionale che ha consentito in questi anni di consolidare il prestigio della rivista nel settore sempre più affollato delle pubblicazioni automobilistiche. Siamo certi il nuovo assetto redazionale consentirà di affrontare con ancora maggior slancio le sfide della concorrenza, proponendo ogni mese un prodotto editoriale sempre più completo e attento agli scenari del mercato e alle esigenze dei lettori". Fabio Madaro dirigerà anche il sito della rivista, www.automobilismo.it , on line dal 2000 e che conta oltre 10 milioni di pagine scaricate ogni anno.