UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Fabio Vaccarono lascia Rcs Pubblicità

Il manager 35enne, entrato nella concessionaria di Rcs MediaGroup nel luglio del 2005 ha presentato ieri le dimissioni a seguito dell'uscita dell'amministratore delegato Vittorio Colao. Vaccarono dovrebbe lasciare il gruppo a fine dicembre.

Fabio Vaccarono lascia la poltrona di direttore generale di Rcs Pubblicità. Stando a quanto pubblicato dalle agenzie, il manager 35enne, entrato nella concessionaria di Rcs MediaGroup nel luglio del 2005 (vedi notizia correlata), ha presentato ieri le dimissioni a seguito dell'uscita dell'amministratore delegato Vittorio Colao, che era stato responsabile del suo insediamento. Si ricorda che Colao, nominato pochi giorni fa ceo Vodafone Europe, lascerà il posto martedì 12 settembre ad Antonello Perricone.

Vaccarono dovrebbe lasciare il gruppo a fine dicembre. In questi quindici mesi il manager ha contribuito al positivo andamento di Rcs Pubblicità. Durante la sua presenza nel gruppo, è stata riorganizzata la squadra con l'inserimento di nuovi direttori commerciali: Massimo Ghedini, proveniente da Manzoni, Ivan Ranza, ex Seat Pagine Gialle, e Francesco Carione, ex Bain.

Prima di approdare in Rcs Pubblicità, Vaccarono è stato chief executive e president di Starcom Italia, sotto la presidenza di Ezio Ciuti. Laureato in economia aziendale, ha iniziato il proprio percorso professionale in grandi agenzie di pubblicità internazionali (Saatchi, D'Arcy), occupandosi di planning strategico per diversi ed importanti brand, e arricchendo la sua esperienza con un periodo di attività nel mercato inglese ed americano. Dopo un master in business administration presso la Sda Bocconi di Milano, entra a far parte di Bain & Company nel 2000.