UPDATE:
Bea Italia 2025. Olimpiadi in arrivo. La chiave è fare durante il grande evento anche “dopo”Il Giro d'Italia e il Giro-E protagonisti agli Sport Industry Talk: con un valore complessivo di 2,1 miliardi di euro, la Corsa Rosa si conferma un potente "Ambasciatore del Made in Italy nel Mondo"Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioniCasta Diva Art & Show all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernaliTutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia 2025. "Il rispetto è un impegno, non un’opzione", l’appello di Elisa Noaro (Reale Mutua Assicurazioni) per un futuro più consapevole negli eventi liveBea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/Tech
Poltrone

Fabrizio Puddu responsabile dell’ufficio romano di Sec

Puddu coordinerà l'ufficio della capitale (da poco in via Gioacchino Belli), la comunicazione per American Express Cards, Terna, Babcock & Brown e API e continuerà a seguire alcuni clienti dell'area economico e finanziaria (Deutsche Bank, Gabetti e UniCredit).

Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali, la seconda agenzia di relazioni pubbliche a capitale italiano operante nel nostro Paese ha nominato Fabrizio Puddu responsabile dell'ufficio romano.

Trentotto anni, di Oristano, laurea in economia e commercio presso l'università di Pavia, Fabrizio Puddu ha cominciato il suo percorso professionale in MS&L per proseguire in Klaus Davi & Co.; nel 2000 entra in SEC, dove diviene capogruppo e segue la comunicazione on line e off line di clienti attivi nei servizi finanziari in ambito retail (Abbey National Bank, American Express, ING, Gabetti e Deutsche Bank) e nella consulenza strategica (Ambrosetti, The Boston Consulting Group).

Fabrizio Puddu coordinerà l'ufficio della capitale (da poco in via Gioacchino Belli), la comunicazione per American Express Cards, Terna, Babcock & Brown e API e continuerà a seguire da Roma alcuni clienti dell'area economico e finanziaria (Deutsche Bank, Gabetti e UniCredit). Grande appassionato di musica rock Puddu ha aperto il blog musicaware.blogspot.com.