Poltrone

Fabrizio Puddu responsabile dell’ufficio romano di Sec

Puddu coordinerà l'ufficio della capitale (da poco in via Gioacchino Belli), la comunicazione per American Express Cards, Terna, Babcock & Brown e API e continuerà a seguire alcuni clienti dell'area economico e finanziaria (Deutsche Bank, Gabetti e UniCredit).

Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali, la seconda agenzia di relazioni pubbliche a capitale italiano operante nel nostro Paese ha nominato Fabrizio Puddu responsabile dell'ufficio romano.

Trentotto anni, di Oristano, laurea in economia e commercio presso l'università di Pavia, Fabrizio Puddu ha cominciato il suo percorso professionale in MS&L per proseguire in Klaus Davi & Co.; nel 2000 entra in SEC, dove diviene capogruppo e segue la comunicazione on line e off line di clienti attivi nei servizi finanziari in ambito retail (Abbey National Bank, American Express, ING, Gabetti e Deutsche Bank) e nella consulenza strategica (Ambrosetti, The Boston Consulting Group).

Fabrizio Puddu coordinerà l'ufficio della capitale (da poco in via Gioacchino Belli), la comunicazione per American Express Cards, Terna, Babcock & Brown e API e continuerà a seguire da Roma alcuni clienti dell'area economico e finanziaria (Deutsche Bank, Gabetti e UniCredit). Grande appassionato di musica rock Puddu ha aperto il blog musicaware.blogspot.com.