Poltrone

Fabrizio Vigo nuovo amministratore delegato di Consodata

Il manager assume la guida della società del Gruppo Seat Pagine Gialle attiva nei servizi di marketing ad alto valore aggiunto. Il suo obiettivo sarà quello di sviluppare ulteriormente i servizi di marketing intelligence e marketing diretto per i mercati B2C.

Seat Pagine Gialle comunica la nomina di Fabrizio Vigo ad amministratore delegato di Consodata, società del Gruppo Seat Pagine Gialle (controllata al 100%), leader in Italia nei servizi di marketing ad alto valore aggiunto. Fabrizio Vigo, torinese, 36 anni, laurea in Economia Aziendale e MBA, assume la guida di Consodata con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente i servizi di marketing intelligence e marketing diretto per i mercati B2C (consumer).

Il manager, che contestualmente ricoprirà anche il ruolo di direttore content management e business information di Seat Pagine Gialle, avrà anche l'ncarico di ampliare l'offerta Consodata ai mercati B2B, facendo leva sul notevole patrimonio informativo di Seat Pagine Gialle. Vigo, prima dell'attuale incarico era responsabile pianificazione strategica e business development per il Gruppo Seat, e succede a Elio Schiavo, chiamato ad importanti incarichi internazionali in seno al Gruppo Seat.