Poltrone

Ferdinando Esposito nuovo sales and marketing manager di Gentes International

Il manager sovrintenderà allo sviluppo e all'evoluzione di tutti i business della società. Avrà inoltre la responsabilità di costituire un buon team operativo con l'obiettivo di far diventare Gentes International una società caratterizzata da un alto livello qualitativo dell'offerta e da prodotti sempre nuovi e personalizzati.

Gentes International ha nominato Ferdinando Esposito (nella foto) sales and marketing manager.

Nel suo nuovo ruolo, Esposito sovrintenderà allo sviluppo e all'evoluzione di tutti i business della società. Avrà inoltre la responsabilità di costituire un buon team operativo con l'obiettivo di far diventare Gentes International una società caratterizzata da un alto livello qualitativo dell'offerta e da prodotti sempre nuovi e personalizzati.

Dal 1985 Esposito si occupa di promozione dei prodotti crocieristici: prima in MSC e in Festival in qualità di responsabile zona Sud Italia e attualmente come responsabile commerciale.

"Durante questa ventennale esperienza Esposito ha sviluppato un' ottima conoscenza del potenziale e delle caratteristiche peculiari del mondo agenziale - afferma Michele Imperiale, general manager di Gentes International -  e sono sicuro che potrà garantire una proficua crescita a lungo termine della società".

Ferdinando Esposito riporterà direttamente a Michele Imperiale e lavorerà negli uffici Gentes di Bari.