UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Ferruccio Rossi nominato Amministratore Delegato di Riva

Entrato in Riva nel 2005 come Direttore Generale, in questa nuova posizione Ferruccio Rossi si occuperà di coordinare l'ampliamento della gamma prodotti e lo sviluppo geografico della rete di vendita, e di consolidare il posizionamento esclusivo del marchio Riva del Gruppo Ferretti, nel panorama della nautica mondiale.

Il Gruppo Ferretti, operante a livello mondiale nella costruzione dei motoryacht di lusso, annuncia la recente nomina di Ferruccio Rossi ad Amministratore Delegato di Riva.

Entrato in Riva nel 2005 come Direttore Generale, in questa nuova posizione Ferruccio Rossi si occuperà di coordinare l'ampliamento della gamma prodotti e lo sviluppo geografico della rete di vendita, e di consolidare il posizionamento esclusivo del marchio Riva, marchio storico nel panorama della nautica mondiale. Ferruccio Rossi lavorerà inoltre a stretto contatto con la Corporate Ferretti nella continua implementazione delle strategie e delle sinergie di Gruppo.

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi, Ferruccio Rossi è entrato in Riva nel 2005 in veste di Direttore Generale, dopo una esperienza di circa quattro anni in società del Private Equity, dove ha operato nei settori dei trasporti, della distribuzione e dei beni di lusso. In precedenza ha lavorato in primari istituti bancari internazionali.

Riva, che dal 2000 fa parte del Gruppo Ferretti e che sin da allora vede alla Presidenza Norberto Ferretti, produce e distribuisce tra le imbarcazioni più esclusive della nautica mondiale, con un'ampia gamma che comprende 10 modelli tra i 30 e i 115 piedi, open e fly. All'avanguardia nel campo dell'innovazione, pur mantenendo uno stretto legame con la tradizione, Riva, dall'inizio del 2006, ha presentato 4 nuovi modelli esclusivi: 75' Venere, l'ultimo flybridge della casa, nato nella nuova sede produttiva di La Spezia; Shuttle, il piccolo 30 piedi concepito come tender di lusso per megayacht; 63' Vertigo, il più grande open in produzione presso la sede storica di Sarnico; e 85' Opera Super, un elegante restyling di una delle famose ammiraglie del cantiere.