Poltrone
FilmMaster allarga la sua base societaria
Dal 1976 FilmMaster è sinonimo di produzione pubblicitaria.
Ha realizzato molte delle campagne più significative degli ultimi decenni,
lavorando con registi come Federico Fellini, Spike Lee, Ferzan Ozpetek,
Sergio Castellitto e facendo crescere al suo interno alcuni dei migliori
talenti della regia pubblicitaria italiana, primo fra tutti Dario
Piana. Ha vinto centinaia di premi internazionali ed è l'unica casa di
produzione italiana ad essersi aggiudicata 7 Leoni d'Oro a Cannes.
La chiave di questo successo, e di una qualità costante nel tempo, sta nella capacità di avere sempre uno sguardo rivolto al futuro e all'innovazione. Soprattutto, nella volontà di credere nelle nuove leve. Non a caso nel corso degli anni i Soci fondatori – Sergio Castellani, Stefano Coffa, Giorgio Marino – hanno allargato la base societaria a Marco Balich, consentendogli di crescere fortemente all'interno dell'azienda.
Adesso questo processo compie un ulteriore passo avanti e gli executive producer Karim Bartoletti, Ada Bonvini, Michela Gabelli, Monica Riccioni (nella foto) diventano soci di FilmMaster.
Come sottolinea con soddisfazione il presidente Giorgio Marino, "Questa scelta segna un significativo passaggio di consegne ad un nuovo management che sarà attivo non solo verso il mercato delle agenzie, che già è ben presidiato, ma anche nella scelta delle politiche gestionali interne a FilmMaster. Il risultato che ci aspettiamo è più tempestività e modernizzazione di tutto lo schema aziendale. La maggior autonomia, che snellirà tutti i processi decisionali per i clienti, significherà anche maggior efficienza. Grazie alle competenze manageriali di Ada, Michela, Monica e Karim cercheremo di essere ancora più tempestivi e dinamici, per continuare a creare valore aggiunto per i nostri clienti".