Poltrone

Gary Shenk presidente di Corbis

Shenk, che ricopriva il ruolo di senior vice president images, assumerà la supervisione di marketing, vendite e dei business legati all'individuazione delle risorse creative e continuerà a riportare a Steve Davis, ceo di Corbis, inglobando alcune delle funzioni che Davis gestiva nella sua duplice veste di ceo e presidente.

Corbis, azienda che opera nel campo dei digital media, fondata da Bill Gates, annuncia la nomina di Gary Shenk (nella foto) a presidente.

La promozione di Shenk, che ricopriva il ruolo di senior vice president images, è un'ulteriore conferma delle nuove linee guida strategiche di Corbis e un passo in avanti verso la volontà di diventare un'azienda orientata alla leadership di settore che mira all'eccellenza operativa. La nuova carica di Shenk fa parte della politica aziendale di Corbis di creare un team unico e ben integrato. Shenk assumerà infatti la supervisione di marketing, vendite e dei business legati all'individuazione delle risorse creative. Shenk continuerà a riportare a Steve Davis, ceo di Corbis inglobando alcune delle funzioni che gestiva Davis nella sua passata duplice veste di ceo e presidente.

In passato Gary Shenk fonda FlixMix, una delle agenzie a Hollywood leader nel settore licensing media, lavora con Universal quando ancora manager all'interno della divisione media e entertainment di The Boston Consulting Group. Nel 2003 viene notato da Corbis che lo chiama per occuparsi del business legato alla gestione dei diritti.