UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Gary Shenk presidente di Corbis

Shenk, che ricopriva il ruolo di senior vice president images, assumerà la supervisione di marketing, vendite e dei business legati all'individuazione delle risorse creative e continuerà a riportare a Steve Davis, ceo di Corbis, inglobando alcune delle funzioni che Davis gestiva nella sua duplice veste di ceo e presidente.

Corbis, azienda che opera nel campo dei digital media, fondata da Bill Gates, annuncia la nomina di Gary Shenk (nella foto) a presidente.

La promozione di Shenk, che ricopriva il ruolo di senior vice president images, è un'ulteriore conferma delle nuove linee guida strategiche di Corbis e un passo in avanti verso la volontà di diventare un'azienda orientata alla leadership di settore che mira all'eccellenza operativa. La nuova carica di Shenk fa parte della politica aziendale di Corbis di creare un team unico e ben integrato. Shenk assumerà infatti la supervisione di marketing, vendite e dei business legati all'individuazione delle risorse creative. Shenk continuerà a riportare a Steve Davis, ceo di Corbis inglobando alcune delle funzioni che gestiva Davis nella sua passata duplice veste di ceo e presidente.

In passato Gary Shenk fonda FlixMix, una delle agenzie a Hollywood leader nel settore licensing media, lavora con Universal quando ancora manager all'interno della divisione media e entertainment di The Boston Consulting Group. Nel 2003 viene notato da Corbis che lo chiama per occuparsi del business legato alla gestione dei diritti.