UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Gary Shenk presidente di Corbis

Shenk, che ricopriva il ruolo di senior vice president images, assumerà la supervisione di marketing, vendite e dei business legati all'individuazione delle risorse creative e continuerà a riportare a Steve Davis, ceo di Corbis, inglobando alcune delle funzioni che Davis gestiva nella sua duplice veste di ceo e presidente.

Corbis, azienda che opera nel campo dei digital media, fondata da Bill Gates, annuncia la nomina di Gary Shenk (nella foto) a presidente.

La promozione di Shenk, che ricopriva il ruolo di senior vice president images, è un'ulteriore conferma delle nuove linee guida strategiche di Corbis e un passo in avanti verso la volontà di diventare un'azienda orientata alla leadership di settore che mira all'eccellenza operativa. La nuova carica di Shenk fa parte della politica aziendale di Corbis di creare un team unico e ben integrato. Shenk assumerà infatti la supervisione di marketing, vendite e dei business legati all'individuazione delle risorse creative. Shenk continuerà a riportare a Steve Davis, ceo di Corbis inglobando alcune delle funzioni che gestiva Davis nella sua passata duplice veste di ceo e presidente.

In passato Gary Shenk fonda FlixMix, una delle agenzie a Hollywood leader nel settore licensing media, lavora con Universal quando ancora manager all'interno della divisione media e entertainment di The Boston Consulting Group. Nel 2003 viene notato da Corbis che lo chiama per occuparsi del business legato alla gestione dei diritti.