Poltrone
Gerry Scotti nuovo presidente di Monradio
La nomina vuole essere sia un riconoscimento per il prezioso contributo del presentatore al lancio di Radio 101, dall'altro, è un ulteriore rafforzamento di Monradio, in vista di nuovi e ancora più ambiziosi obiettivi.
Gerry Scotti è il nuovo presidente di
Monradio.
Lo ha nominato il consiglio di amministrazione della società alla quale fanno capo le attività radiofoniche del Gruppo Mondadori, guidate dall'amministratore delegato Carlo Mandelli.
"Questo nuovo incarico attribuito a Gerry Scotti ha un doppio valore - ha dichiarato Maurizio Costa, vice presidente e amministratore delegato del Gruppo Mondadori -. Da un lato rappresenta un riconoscimento a un grande professionista per il suo preziosissimo contributo artistico e progettuale al lancio di R101, dall'altro, è un ulteriore rafforzamento di Monradio, in vista di nuovi e ancora più ambiziosi obiettivi. A due anni dall'ingresso di Mondadori nel settore radiofonico, gli ottimi risultati conseguiti da R101, non solo in termini di ascoltatori, ma anche di ricavi pubblicitari - ha concluso Costa - sono per noi la conferma del successo della strategia messa in atto in questo nuovo settore di attività".