UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Giulio Giustiniani è il nuovo direttore di APcom

Il manager, attuale direttore sviluppo editoriale Telecom Italia Media, subentrera' ad Antonio Calabro'.

Telecom Italia Media rende noto che Giulio Giustiniani (nella foto) assumera' la direzione dell'agenzia di stampa APcom. Giustiniani, attuale direttore sviluppo editoriale TI Media, subentrera' ad Antonio Calabro'.  

Nato a Firenze il 25 luglio 1952, dopo studi classici e di scienze politiche, Giulio Giustiniani inizia la sua carriera a 'La Nazione' nel 1970. Diviene caporedattore centrale nel 1982 e tre anni dopo assume la vicedirezione de 'Il Resto del Carlino' a Bologna, dove resta fino al 1987. Chiamato da Ugo Stille come caporedattore centrale del Corriere della Sera, diviene vicedirettore del quotidiano nel 1990, con le deleghe per la politica e la cultura. Il 9 giugno 1996 assume la direzione del Gazzettino di Venezia, dove rimane cinque anni. Dal dicembre del 2001 è direttore news e direttore editoriale de La7.