Poltrone

Giuseppe Tiani lascia il Gruppo Valore Editoriale

L'editore, che a partire dal 2006 ha ricoperto per il Gruppo dapprima il ruolo di presidente e Ad e poi quello di consigliere delegato e di editore incaricato del settimanale 'Il Valore' si dedicherà a un nuovo progetto editoriale nell'ambito della free press, che dovrebbe debuttare nel 2009.

L'editore Giuseppe Tiani (nella foto) comunica di avere lasciato il Gruppo Valore Editoriale con l'obiettivo di dedicarsi a tempo pieno a una propria nuova iniziativa imprenditoriale nell'ambito dell'editoria free press, che sarà lanciata nel corso del 2009.

A partire dal 2006, Tiani ha ricoperto al Gruppo Valore Editoriale dapprima il ruolo di presidente e amministratore delegato e poi, in seguito all'acquisizione di 'E polis', il ruolo di consigliere delegato e di editore incaricato del settimanale 'Il Valore' oltre a quello di consigliere delegato di Publiepolis (concessionaria di E-polis).

Tiani, in parallelo al proprio nuovo impegno imprenditoriale nell'ambito dell'editoria, svolgerà anche l'attività professionale di consulente editoriale per alcuni gruppi italiani. 65 anni, Tiani ha iniziato la sua carriera in Etas Kompass, diventando direttore vendite degli spazi pubblicitari di 'Prima Comunicazione'. Successivamente ha ricoperto il medesimo ruolo per altri importanti gruppi editoriali come Di Baio Editore, Publieuropa '93 ed Editoriale Investire .