Poltrone
Hill & Knowlton guarda ad est con Cesare Valli
Dieci nuovi paesi dell'Europa dell'est e meridionali affidati al già presidente e CEO di Hill & Knowlton Regione Mediterranea e Italia.
Hill & Knowlton ha affidato a Cesare
Valli, presidente e CEO di Hill & Knowlton Regione
Mediterranea e Italia, dieci nuovi Paesi: Turchia, Bulgaria,
Romania, Ungheria, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Montenegro,
Macedonia. Valli amplia così la sua sfera di competenza, con la
responsabilità di individuare ed implementare le strategie di crescita su
mercati emergenti.
I nove Paesi si aggiungono alla lista di mercati che già rientrano nelle competenze di Valli in qualità di Presidente e CEO Hill & Knowlton Regione Mediterranea: Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.
"Le sfide e le opportunità che mi si presentano - commenta Valli - sono molto interessanti; si tratta di paesi emergenti, in forte crescita ed in alcuni casi anche con prospettive di ingresso nell'Unione Europea. Hill & Knowlton vuole rafforzare la sua leadership nella Regione ed essere in grado di soddisfare al meglio la domanda di consulenza di comunicazione sia dei suoi clienti globali che delle realtà locali caratterizzate da notevoli potenzialità di sviluppo".
"L'estensione delle mie responsabilità a questi nuovi Paesi - continua Valli - è mirata ad offrire ai clienti internazionali strutture in grado di assicurare loro un più stretto coordinamento dei messaggi e delle modalità comunicative destinate a costruire e preservare la massima coerenza della brand equity. D'altro canto, imprese ed organizzazioni dei Paesi dell'Europa Centro Meridionale e della Turchia potranno beneficiare della presenza di una struttura regionale che garantirà loro l'expertise e la qualità dell'offerta di Hill & Knowlton coniugate con la disponibilità di un network presente in tutto il mondo".
Cesare Valli, entrato a far parte di Hill & Knowlton Italy nel 1988, è membro dell'European Management Committee di Hill & Knowlton. E' Vice Presidente di Assocomunicazione, nonché Presidente della Consulta Pubbliche Relazioni della stessa Associazione.