UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Hill & Knowlton guarda ad est con Cesare Valli

Dieci nuovi paesi dell'Europa dell'est e meridionali affidati al già presidente e CEO di Hill & Knowlton Regione Mediterranea e Italia.

Hill & Knowlton ha affidato a Cesare Valli, presidente e CEO di Hill & Knowlton Regione Mediterranea e Italia, dieci nuovi Paesi: Turchia, Bulgaria, Romania, Ungheria, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia. Valli amplia così la sua sfera di competenza, con la responsabilità di individuare ed implementare le strategie di crescita su mercati emergenti.

I nove Paesi si aggiungono alla lista di mercati che già rientrano nelle competenze di Valli in qualità di Presidente e CEO Hill & Knowlton Regione Mediterranea: Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.

"Le sfide e le opportunità che mi si presentano - commenta Valli - sono molto interessanti; si tratta di paesi emergenti, in forte crescita ed in alcuni casi anche con prospettive di ingresso nell'Unione Europea. Hill & Knowlton vuole rafforzare la sua leadership nella Regione ed essere in grado di soddisfare al meglio la domanda di consulenza di comunicazione sia dei suoi clienti globali che delle realtà locali caratterizzate da notevoli potenzialità di sviluppo".

"L'estensione delle mie responsabilità a questi nuovi Paesi - continua Valli - è mirata ad offrire ai clienti internazionali strutture in grado di assicurare loro un più stretto coordinamento dei messaggi e delle modalità comunicative destinate a costruire e preservare la massima coerenza della brand equity. D'altro canto, imprese ed organizzazioni dei Paesi dell'Europa Centro Meridionale e della Turchia potranno beneficiare della presenza di una struttura regionale che garantirà loro l'expertise e la qualità dell'offerta di Hill & Knowlton coniugate con la disponibilità di un network presente in tutto il mondo".

Cesare Valli, entrato a far parte di Hill & Knowlton Italy nel 1988, è membro dell'European Management Committee di Hill & Knowlton. E' Vice Presidente di Assocomunicazione, nonché Presidente della Consulta Pubbliche Relazioni della stessa Associazione.