Poltrone

Jean-Pierre Brulard nuovo Senior Vice President e General Manager Emea di Business Objects

In questo nuovo ruolo, il manager sarà responsabile di tutte le attività rivolte ai clienti nella regione EMEA. Guiderà i team di vendita, marketing, supporto al cliente e il dipartimento finanziario in tutta la region, riportando a Greg Wolfe , Executive Vice President of Operations.

Business Objects, produttore mondiale di soluzioni per la business intelligence, annuncia la nomina di Jean-Pierre Brulard a Senior Vice President e General Manager di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) .

Quale risultato di questa promozione, Brulard entra a far parte del comitato esecutivo dell'azienda dove fornirà la sua consulenza strategica insieme agli altri suoi colleghi manager. In questo nuovo ruolo, Jean-Pierre Brulard sarà responsabile di tutte le attività rivolte ai clienti nella regione EMEA. Guiderà i team di vendita, marketing, supporto al cliente e il dipartimento finanziario in tutta la region, riportando a Greg Wolfe, Executive Vice President of Operations di Business Objects.

Precedentemente, Jean-Pierre Brulard ricopriva la carica di Vice President South/West Europe ed EEMEA (Eastern Europe, Middle East e Africa) sempre in Business Objects. "Jean-Pierre Brulard vanta 25 anni di esperienza nel mercato della tecnologia insieme ad una carriera di successo in Business Objects - afferma Wolfe -. Sono entusiasta di annunciare la sua nomina e credo che la sua comprensione del mercato e i precedenti successi nella regione EMEA rappresenteranno un significativo vantaggio per Business Objects. Sono certo che Jean-Pierre e il suo team continueranno a far crescere il business in EMEA."

"Business Objects si trova ad un bivio importante per il suo sviluppo futuro ed è entusiasmante avere un compito come il mio in questo momento decisivo per l'azienda - sottolinea Jean-Pierre Brulard, il nuovo Senior Vice President e General Manager EMEA di Business Objects - I clienti considerano sempre più la business intelligence come la prima priorità di investimento tecnologico; abbiamo così una opportunità davvero unica di consolidare ulteriormente la leadership di Business Objects in EMEA e a livello mondiale."

Jean-Pierre Brulard è entrato in Business Objects nel 2002, portando in dote all'azienda la sua ventennale esperienza nel mercato del software di livello enterprise. Ha iniziato la sua carriera con incarichi in ambito sales in Unysis e Sun Microsystems, fino ad ottenere una posizione di manager per le vendite in Thales IS. Ha inoltre sviluppato le sue capacità manageriali ricoprendo livelli manageriali in aziende come Ingres, Informix e IBM.