UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Poltrone

Johnson e Murray alla guida della Direzione Marketing globale ed EMEA di Sophos

Martin Johnson sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di marketing. Jill Murray, che ha maturato una lunga esperienza alla guida del marketing di Symantec, ha assunto il ruolo di EMEA Marketing Director, con la responsabilità di espandere la presenza di Sophos in Europa, Medio Oriente e Africa.

Sophos, società operante a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica e nella tecnologia di controllo dell'accesso alla rete (NAC), ha annunciato la nomina di due nuovi dirigenti dell'area marketing: Martin Johnson, cui è stato affidato l'incarico di Director of Corporate Marketing, e Jill Murray, designata Marketing Director di Sophos per l'area EMEA (Europe, Middle East and Africa).

I due dirigenti, che hanno maturato una pluriennale esperienza nel settore della sicurezza informatica, ricoprendo ruoli di responsabilità nell'area marketing di multinazionali come Trend Micro e Symantec, avranno il compito di consolidare la brand awareness di Sophos a livello globale. Martin Johnson sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di marketing. Avrà il compito di elaborare una strategia a lungo termine finalizzata allo sviluppo del marchio Sophos a livello mondiale, facendo leva sui successi ottenuti dall'azienda in vari mercati  e promuovendo il brand nei nuovi mercati. Johnson proviene da Trend Micro, dove ha contribuito in maniera significativa all'ideazione di iniziative volte a rafforzare la visibilità a livello globale.

Jill Murray, che ha maturato una lunga esperienza alla guida del marketing di Symantec, ha assunto il ruolo di EMEA Marketing Director, con la responsabilità di espandere la presenza di Sophos in Europa, Medio Oriente e Africa. 

In merito alle nuove nomine, Annie Gay, Vice Presidente EMEA di Sophos, ha così commentato: "L'approccio integrato di Sophos alla sicurezza trova numerosi riscontri positivi nella regione EMEA e gioca un ruolo fondamentale nell'attirare talenti dirigenziali in possesso di una vasta esperienza nel nostro settore. I due nuovi manager contribuiranno ad ampliare la nostra quota di mercato nelle principali piazze europee e nei territori emergenti e a potenziare globalmente la penetrazione delle soluzioni Sophos, consentendo ai nostri clienti, prospect e partner di canale di trarre vantaggio dal conseguimento di questi obiettivi".

"Le grandi capacità e conoscenze, unite alla consolidata esperienza nel settore delle sicurezza IT, di Johnson e Murray saranno strategiche per contribuire a rafforzare ulteriormente la presenza e visibilità di Sophos a livello globale con evidenti benefici anche per il posizionamento dell'azienda nei singoli mercati nazionali e, quindi, anche in quello italiano", ha commentato Claudio D. Gast, Amministratore Delegato di Sophos Italia.