UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Lidia Di Salvio nuovo senior art director in Publicis Dialog

In passato ha lavorato come art director per OgilvyOne Worldwide su clienti quali Go, Nestlé, American Express, Granarolo, Kodak, Marlene, e per Rapp Collins dove ha seguito numerosi clienti, tra cui Bennet, Volkswagen, Emmelunga, Postalmarket, Mondadori, Telethon, ActionAid.

Lidia Di Salvio entra come senior art director in Publicis Dialog.

Dopo essersi occupata, dal 1984 al 1993, di packaging e immagine coordinata presso lo studio GBR, collabora in qualità di freelance con agenzie quali Progress Consultant, Brek adv, Promotion Italia e Promarco.

Nel 1995 si occupa di allestimenti per la piccola e grande distribuzione in Option Italia, lavorando per Pavesi, Coca Cola, Buitoni. Nel 1997 passa in OgilvyOne Worldwide dove è art director su clienti quali Go, Nestlé, American Express, Granarolo, Kodak, Marlene. Dal 1999 lavora in Rapp Collins dove segue numerosi clienti, tra cui Bennet, Volkswagen, Emmelunga, Postalmarket, Mondadori, Telethon, ActionAid.