Poltrone

Luca Cervellati nuovo Vice President Strategic Programs di Natuzzi

Cervellati avrà la responsabilità di identificare e pianificare progetti strategici a livello globale, riportando direttamente all'amministratore delegato, Pasquale Natuzzi.

Il Gruppo Natuzzi prosegue nel proprio percorso di rafforzamento del team. L'ultimo ingresso in ordine di tempo nel top management è quello di Luca Cervellati, nuovo Vice President Strategic Programs, a diretto riporto dell'amministratore delegato, Pasquale Natuzzi. Avrà la responsabilità di identificare e pianificare progetti strategici a livello globale, integrando tutte le iniziative già avviate, garantire che i progetti stessi vengano gestiti nel rispetto dei tempi, dei costi e degli obiettivi condivisi con l'amministratore delegato.

Cervellati entra nel Gruppo Natuzzi dopo aver maturato una vasta esperienza di gestione di progetti e programmi pluriennali complessi, anche di riorganizzazione, soprattutto a livello internazionale e in ambito ICT. Ha cominciato la sua carriera in Boselli Sistemi per poi passare a Microsoft, dove dal 1991 al 1996 ha ricoperto i ruoli di senior consultant e program manager, prima a Milano e poi nella sede centrale di Redmond, USA. E' stato poi practice development manager in Unisys Italia, senior manager in Ernst & Young(1997-2001), e specialist manager in Bain & Company.

Dal 2002 fino all'ingresso nel Gruppo Natuzzi ha lavorato infine per Value Partners-Value Team (già VPWeb) con la qualifica di Vice President.