UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Luca Strigiotti nuovo managing director di CBS Outdoor Italia

Il manager subentra ai due Joint Managing Directors Andrea Rustioni e Paolo Maggioni, che vengono confermati rispettivamente come Chief Development Officer e Chief Financial Officer. Centralità dei clienti, spirito di squadra e leadership, questi i principali temi al centro della revisione organizzativa in atto. 

Luca Strigiotti, già a capo dell'area Sales & Marketing, è il nuovo Managing Director di CBS Outdoor Italia, società leader nella pubblicità esterna in Italia. È stato annunciato ieri da Clive Punter, CEO di CBS Outdootr International, nel corso di una giornata di meeting aziendale, indetta appositamente per annunciare la nomina, spiegarne le ragioni e indicare le guidelines che la nuova direzione intende perseguire nel prossimo futuro.

Dopo la mission di stabilizzazione degli asset aziendali, compito portato a termine dai due Joint Managing Directors Andrea Rustioni e Paolo Maggioni, la scelta di Luca Strigiotti come leader unico dell'azienda è testimonianza della volontà della corporation di sottolineare la centralità di un approccio sales and marketing in questa fase storica dell'azienda. Nel segno della continuità Andrea Rustioni e Paolo Maggioni vengono confermati rispettivamente come Chief Development Officer e Chief Financial Officer. Nella prima linea di riporto anche Fabio Nobili, confermato come Marketing Director, Marco Andolfi, a capo dell'area IT, e Federico Ferlenghi in qualità di Sales Director.

"Voglio innanzitutto ringraziare Andrea Rustioni e Paolo Maggioni per il lavoro svolto in questi anni alla guida dell'azienda, che ci permette oggi di affrontare le sfide future con maggiore serenità. Ci hanno aiutato, infatti, a consolidare i nostri asset attraverso il rinnovo di contratti di concessione importanti, dandoci una base solida sulla qual costruire il nostro futuro", commenta Clive Punter. "Guardando al futuro, a questo punto della nostra strada, CBSO Italia necessita di una forte enfasi sulla crescita dei fatturati, e questo è il motivo per il quale le funzioni sales e marketing devono guidare lo sviluppo aziendale. Luca Strigiotti ha dimostrato una forte leadership, è molto orientato al mercato, e per questo è la scelta naturale per guidare la società in Italia oggi. In questi due anni a capo dell'area sales&marketing ha saputo dimostrare le sue eccezionali capacità e la sua professionalità."

Centralità dei clienti, spirito di squadra e leadership, questi i principali temi al centro della revisione organizzativa e strategica che Luca Strigiotti e i suoi definiranno nelle prossime settimane. "Una grande sfida che affronterò, come sempre, con grande passione e dedizione, offertami da una grande corporation," afferma il manager. "Sono certo che, grazie alla nuova squadra e con le solide basi gettate negli ultimi 2 anni, sapremo conseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati".