UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Luca Virginio direttore globale comunicazione e reputazione P&G

Nella nuova veste Virginio dovrà sviluppare e rafforzare la reputazione di P&G con specifica attenzione a U.S.A., Asia ed Europa Occidentale, riportando direttamente al quartiere generale di Cincinnati.

É Luca Virginio (41 anni) il nuovo direttore globale comunicazione e reputazione di Procter & Gamble.

Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università di Parma, Virginio approda in Procter & Gamble nel 1989, dove inizia la sua carriera in seno all'agenzia cominciando dall'Ufficion Legale. Per 4 anni a partire dal '91 è responsabile delle Relazioni Istituzionali nel reparto Pubblic Affairs. Nel '95 si trasferisce presso l'UNICE (Union of Industry and employers'Confederations in Europe) di Bruxelles, occupandosi delle relazioni di Procter & Gamble con la Comunità Europea. Nel '99 il ritorno in Italia, che coincide con la nomina a Direttore Associato e l'assunzione della respondabilità delle Relazioni Esterne.

Nominato direttore delle relazioni esterne corporate per l'Europa Occidentale, nel 2005 ritorna a Bruxelles. Il nuovo incarico investe Virginio della responsabilità di sviluppare e rafforzare la reputazione di P&G con specifica attenzione a U.S.A., Asia ed Europa Occidentale, riportando direttamente al quartiere generale di Cincinnati.