Poltrone
Lucio Furlani è il nuovo vice president marketing del TSG di Hp Emea
Il manager (nella foto), entrato in azienda nel '94, ha il compito di supportare la strategia di go-to-market e il posizionamento del portafoglio di soluzioni e competenze del Technology Solutions Group.
Hewlett-Packard nomina Lucio
Furlani (nella foto) vice president marketing
and alliances del Technology Solutions Group di Hp
Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).
In questo ruolo Furlani si occuperà di gestire l'organizzazione marketing del Technology Solutions Group EMEA con la responsabilità di migliorare i risultati della divisione attraverso il posizionamento del portafoglio TSG, allineando le attività di marketing con le organizzazioni delle varie region.
Lucio Furlani ha il compito di supportare la strategia di go-to-market di HP TSG e il posizionamento del portafoglio di soluzioni e competenze TSG in una logica di Business Technology al fine di accrescere la domanda di prodotti, servizi e soluzioni nei vari segmenti di mercato e ottimizzare i risultati di business dei clienti all'interno dei propri ambienti IT.
Entrato in HP nel 1994, Furlani vanta oltre vent'anni di esperienza in ambito marketing, vendite, consulenza e business development. Nato nel 1961 a Milano, è laureato in Ingegneria Elettrica al Politecnico di Milano e ha conseguito un Master in Amministrazione Aziendale presso l'Università SDA Bocconi di Milano.

