UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Lucio Furlani è il nuovo vice president marketing del TSG di Hp Emea

Il manager (nella foto), entrato in azienda nel '94, ha il compito di supportare la strategia di go-to-market e il posizionamento del portafoglio di soluzioni e competenze del Technology Solutions Group.

Hewlett-Packard nomina Lucio Furlani (nella foto) vice president marketing and alliances del Technology Solutions Group di Hp Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

In questo ruolo Furlani si occuperà di gestire l'organizzazione marketing del Technology Solutions Group EMEA con la responsabilità di migliorare i risultati della divisione attraverso il posizionamento del portafoglio TSG, allineando le attività di marketing con le organizzazioni delle varie region.

Lucio Furlani ha il compito di supportare la strategia di go-to-market di HP TSG e il posizionamento del portafoglio di soluzioni e competenze TSG in una logica di Business Technology al fine di accrescere la domanda di prodotti, servizi e soluzioni nei vari segmenti di mercato e ottimizzare i risultati di business dei clienti all'interno dei propri ambienti IT.

Entrato in HP nel 1994, Furlani vanta oltre vent'anni di esperienza in ambito marketing, vendite, consulenza e business development. Nato nel 1961 a Milano, è laureato in Ingegneria Elettrica al Politecnico di Milano e ha conseguito un Master in Amministrazione Aziendale presso l'Università SDA Bocconi di Milano.