Poltrone
Magrini lascia Google e diventa imprenditore
Il country manager di Google Italia ha deciso di lasciare il colosso delle ricerche sul web, per mettersi in proprio. In team con una ventina di esperti della rete creerà una società di venture capital con l’obiettivo di aiutare le imprese italiane a nascere, crescere e svilupparsi nel settore tecnologico e dei new media.
Massimiliano Magrini, country manager di Google Italia, ha deciso di lasciare il colosso delle ricerche sul web, per mettersi in proprio. Come si legge sul Corriere della Sera di oggi, 11 giugno, Magrini farà l'imprenditore e in team con una ventina di esperti della rete creerà una società di venture capital con l'obiettivo di aiutare le imprese italiane a nascere, crescere e svilupparsi nel settore tecnologico e dei new media.
Il manager che aveva già realizzato la start up di Altavista e, nel 2002, quella di Google Italia, si dichiara fiducioso di trovare gli investitori e al Corriere rivela: "Il momento e il luogo sono giusti. Sto avendo dei buoni riscontri nella comunità finanziaria. Creerò una Silicon Valley a Milano".
EC

