UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Marc Buhaj nuovo Senior Vice President Jetix Europe

STRONG>Marc Buhaj dal settembre del 2004 ricopre la carica di Vice President of Programming and Scheduling in Cartoon Network e Boomerang ed è stato responsabile della programmazione per entrambi i canali. Al nuovo Senior Vice President of Programming Europeo risponderà Giuliano Tranquilli, Programming & Content Director di Jetix in Italia.

Jetix Europe annuncia oggi l'arrivo di Marc Buhaj (nella foto), come nuovo Senior Vice President of Programming della società. Jetix Europe, partecipata al 75% dal gruppo Disney, è uno dei principali protagonisti nel settore dell'intrattenimento per ragazzi tra i 6 e i 14 anni, con 14 canali televisivi diffusi in 58 paesi e 18 lingue e raggiunge 46 milioni di famiglie in Europa e Medio Oriente con programmi pensati su misura per i mercati locali.

Marc Buhaj dal settembre del 2004 ricopre la carica di Vice President of Programming and Scheduling in Cartoon Network e Boomerang e in questo ruolo è stato responsabile della programmazione (scheduling, pianificazione eventi televisivi, acquisizioni e coproduzioni) per entrambi i canali. L'arrivo di Marc Buhaj a capo delll'area prodotto di Jetix in Europa è un ulteriore conferma della politica dell' azienda orientata sempre più strategicamente alla centralità dei contenuti.

Al nuovo Svp of Programming Europeo risponderà Giuliano Tranquilli , Programming & Content Director di Jetix in Italia. Giuliano Tranquilli ha dichiarato: "Il rafforzamento del team paneuropeo che si occupa di produzione co produzione è un ulteriore passo sulla linea della valorizzazione del prodotto, politica che ha recentemente portato alla produzione di programmi di altissima qualità come Oban the Star Racers, Team Galaxy, Pucca".

Jetix Europe è editrice in Italia di Jetix e Gxt, i canali televisivi a target 'kids' e 'teens' distribuiti 24 ore al giorno da Sky a 4 milioni di famiglie italiane (canali 616, 617 e 702) e del contenitore di programmi in chiaro a target 'kids' denominato K-2 e distribuito da 17 emittenti regionali con una copertura di 16,7 milioni di famiglie.