Poltrone

Marco Argenti nuovo membro nel consiglio direttivo del MEF

Dada annuncia l'entrata del primo italiano all'interno del board globale del MEF. Argenti porterà il proprio know how attorno a temi quali il Content/IP Filtering, l'implementazione di modelli misti di billing e l'ottimizzazione della user experience web e mobile.

Dada, player internazionale nei servizi di community ed entertainment, annuncia che Marco Argenti, managing director dell'area consumer, è stato eletto membro del consiglio direttivo del MEF.
. Marco Argenti è il primo italiano eletto all'interno del board globale del MEF, che riunisce anche altri top manager provenienti da Alcatel-Lucent, Amobee, Denton Wilde Sapte, mBlox, Orange, Picsel, Sony BMG, Sony Pictures TV International, Sun Microsystems e Tag Strategic.

"Nel mercato attuale sono molti i fattori che dimostrano come le società che si occupano di servizi a valore aggiunto per il telefonino necessitino di adattare il proprio modello di business non solo alle nuove sfide proposte dai competitor e alle tematiche legali che regolamentano il settore, ma soprattutto ai bisogni in costante evoluzione dei clienti, - ha affermato Marco Argenti -. A mio avviso, il successo delle società che operano nel nostro mercato dipenderà dalla capacità di operare facendo convergere valori del web 2.0, applicazioni web per i dispositivi mobile, contenuti generati dagli utenti e contenuti forniti dalle società stesse all'interno del proprio bouquet, integrando così modelli ad-funded con modelli basati su abbonamento o pay-per-use".

Marco Argenti, che vanta un'esperienza di oltre vent'anni nel settore tecnologico e opera da sei anni in Dada, ricoprendo oggi la carica di managing director dell'area consumer, contribuirà alle attività del MEF portando il proprio know how attorno a temi quali il Content/IP Filtering, l'implementazione di modelli misti di billing e l'ottimizzazione della user experience web e mobile.