UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Marco Argenti nuovo membro nel consiglio direttivo del MEF

Dada annuncia l'entrata del primo italiano all'interno del board globale del MEF. Argenti porterà il proprio know how attorno a temi quali il Content/IP Filtering, l'implementazione di modelli misti di billing e l'ottimizzazione della user experience web e mobile.

Dada, player internazionale nei servizi di community ed entertainment, annuncia che Marco Argenti, managing director dell'area consumer, è stato eletto membro del consiglio direttivo del MEF.
. Marco Argenti è il primo italiano eletto all'interno del board globale del MEF, che riunisce anche altri top manager provenienti da Alcatel-Lucent, Amobee, Denton Wilde Sapte, mBlox, Orange, Picsel, Sony BMG, Sony Pictures TV International, Sun Microsystems e Tag Strategic.

"Nel mercato attuale sono molti i fattori che dimostrano come le società che si occupano di servizi a valore aggiunto per il telefonino necessitino di adattare il proprio modello di business non solo alle nuove sfide proposte dai competitor e alle tematiche legali che regolamentano il settore, ma soprattutto ai bisogni in costante evoluzione dei clienti, - ha affermato Marco Argenti -. A mio avviso, il successo delle società che operano nel nostro mercato dipenderà dalla capacità di operare facendo convergere valori del web 2.0, applicazioni web per i dispositivi mobile, contenuti generati dagli utenti e contenuti forniti dalle società stesse all'interno del proprio bouquet, integrando così modelli ad-funded con modelli basati su abbonamento o pay-per-use".

Marco Argenti, che vanta un'esperienza di oltre vent'anni nel settore tecnologico e opera da sei anni in Dada, ricoprendo oggi la carica di managing director dell'area consumer, contribuirà alle attività del MEF portando il proprio know how attorno a temi quali il Content/IP Filtering, l'implementazione di modelli misti di billing e l'ottimizzazione della user experience web e mobile.