Poltrone

Marco Fraquelli in Sec come supervisor area finance

Milanese, 49 anni, Fraquelli, in precedenza, ha lavorato in Ad Hoc Communication Advisors (dal 1999), per la quale si è occupato prevalentemente di comunicazione corporate e finance dei diversi clienti.

Marco Fraquelli, professionista della comunicazione finanziaria, è entrato a far parte dall'1 marzo del board di direzione di SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali, dove assume l'incarico di supervisor dell'area finance.

Milanese, 49 anni, Fraquelli, in precedenza, ha lavorato in Ad Hoc Communication Advisors (dal 1999), per la quale si è occupato prevalentemente di comunicazione corporate e finance dei diversi clienti, e ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di Financial Communication, società di Ad Hoc specializzata nella comunicazione finanziaria. Fraquelli ha iniziato la sua carriera di professionista della comunicazione nel mondo editoriale, prima in IPSOA (1979) poi per "Italia Oggi" (1986). Nel 1988, diviene responsabile comunicazione e immagine di Milano Assicurazioni e, nel 1991 dell'Ufficio Stampa e delle Investor Relations Gruppo Fondiaria. Nel 1992 va a dirigere l'Ufficio Stampa di Cariplo, dove segue il processo di privatizzazione della Cassa di Risparmio e la costituzione del Gruppo Banca Intesa, nonché la comunicazione della Fondazione Cariplo, di cui rimarrà consulente per la comunicazione fino al 2004. Nel 1998 diviene Capo Ufficio Stampa e delle attività editoriali di Telecom Italia.