UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Mary Minnick, executive vp marketing Coca-Cola, lascia l'incarico

A fine febbraio la manager lascerà l'azienda in cui ha percorso tutte le tappe della sua carriera nel corso di 23 anni. Sotto la sua guida sono state lanciate dozzine di nuovi prodotti, e inaugurata la piattaforma di comunicazione "Coke side of life" studiata da Wieden & Kennedy.

Mary Minnick, executive vice president of marketing, strategy and innovation di Coca-Cola Company, ha rassegnato le sue dimissioni. A fine febbraio lascerà l'azienda in cui ha percorso tutte le tappe della sua carriera nel corso di 23 anni. Minnick ha annunciato di volersi recare nel Regno Unito per seguire una serie di obiettivi personali e professionali.

La decisione giunge a seguito della nomina di Muhtar Kent a president- chief operating officer, un incarico per il quale figurava fra i candidati anche la Minnick. A partire dalla sua nomina nell'attuale incarico, a marzo 2005, Minnick ha creato un team globale di marketing e persuaso il management a incrrementare gli investimenti in marketing di 400 milioni di dollari ogni anno, raggiungendo ben presto la soglia di 2 miliardi di dollari. Sotto la sua guida sono state lanciate dozzine di nuovi prodotti, e inaugurata la piattaforma di comunicazione "Coke side of life" studiata da Wieden & Kennedy.