Poltrone

Massimo Verrone in 1861 United

Dopo l'annuncio, pochi giorni fa, dell'ingresso nello staff dell'agenzia dell'art director Aureliano Fontana, è ora la volta di Verrone. L'art, che ha lavorato in Publicis, Lowe Pirella e Leagas Delaney, farà coppia con il copywriter Mario Esposito.

Sono passati solo pochi giorni dall'annuncio ufficiale dell'ingresso, alla 1861 United, dell'art director Aureliano Fontana (vedi notizia correlata). Oggi l'agenzia comunica che dal primo settembre è entrato a far parte del suo reparto creativo anche Massimo Verrone, nato come disegnatore tessile e ora anch'egli art director.

Verrone si è affacciato al mondo della pubblicità nel 1999, in Publicis. Nel 2001 è passato in Lowe Pirella dove si è occupato dei maggiori clienti dell'agenzia (Gruppo L'Espresso, Arena, Muller, Aprilia, Zucchi ) e ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui due ori e un bronzo all'ADCI .

Dal 2006 ha lavorato in Leagas Delaney, curando progetti per Saab, Telecom, Brioschi e Mtv. Tra una campagna e l'altra, inoltre, è riuscito a trovare anche il tempo di onorare il suo passato di nazionale Italiano di Bocce. Nell'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia Verrone farà coppia con il copywriter Mario Esposito .