UPDATE:
Bea Italia 2025. Olimpiadi in arrivo. La chiave è fare durante il grande evento anche “dopo”Il Giro d'Italia e il Giro-E protagonisti agli Sport Industry Talk: con un valore complessivo di 2,1 miliardi di euro, la Corsa Rosa si conferma un potente "Ambasciatore del Made in Italy nel Mondo"Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioniCasta Diva Art & Show all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernaliTutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia 2025. "Il rispetto è un impegno, non un’opzione", l’appello di Elisa Noaro (Reale Mutua Assicurazioni) per un futuro più consapevole negli eventi liveBea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/Tech
Poltrone

Matteo Betori e Paolo Platania portano Thinkingabout in Brand Portal SPQR

La nuova realtà opererà attraverso il nome Tyrex. Luca Micheletta entra in The Name con il ruolo di account executive

Matteo Betori (foto a sinistra) e Paolo Platania (foto a destra) portano le attività di Thinkingabout all'interno di Tyrex, la sigla di marketing digitale di Brand Portal SPQR. La nuova realtà opererà attraverso il nome Tyrex su clienti storici di Thinkingabout e su quelli già seguiti da Brand Portal SPQR.

In questo modo, il Network guidato da Paolo Torchetti si arricchisce della importante esperienza di marketing digitale e comunicazione non convenzionale maturata da Platania e Betori nella capitale.

Ma le novità, per Brand Portal SPQR, non finiscono qui. Entra in The Name, la sigla adv di Brand Portal SPQR, Luca Micheletta, account executive in Saatchi & Saatchi, dove ha lavorato su importanti clienti come Alitalia ed Electa.

Con lui prosegue il potenziamento di The Name, che diventerà ancora più intenso nelle prossime settimane: è infatti annunciato l'arrivo di un account supervisor e di un account director.