Poltrone

Musto e Noseda vice direttori generali di Saatchi & Saatchi

Musto ha oltre 15 anni di esperienza in agenzie di pubblicità ed è entrata in Saatchi & Saatchi nel 2003, Noseda è entrato a far parte di Saatchi & Saatchi nel 2000.

Jonathan Grundy e Fabrizio Caprara, Amministratori Delegati di Saatchi & Saatchi in Italia, hanno annunciato la nomina di Mariarosa Musto (nella foto a sinistra) e Carlo Noseda (a destra) a Vice Direttori Generali della sede milanese dell'agenzia. Musto ha oltre 15 anni di esperienza in agenzie di pubblicità ed è entrata in Saatchi & Saatchi nel 2003. Attualmente è responsabile di alcuni tra i più importanti clienti tra cui Renault Italia e alcuni brand di JTI, per i quali segue progetti internazionali.

"Mariarosa lavora con noi da quando la linea di prodotti Oral Care di Procter & Gamble è stata affidata a Saatchi & Saatchi - commenta Jonathan Grundy - Immediatamente ne abbiamo apprezzato le grandi doti di profondità strategica e organizzative. Nella sua nuova posizione, oltre alle attuali responsabilità, avrà anche il compito di affinare il pensiero strategico dell'agenzia, per affrontare le nuove sfide del mondo della comunicazione sempre più interconnesso, sensibile alle contaminazioni e sempre più in mano ai consumatori."

Carlo Noseda è entrato a far parte di Saatchi & Saatchi nel 2000 ed ha maturato la sua esperienza su clienti come Intesa SanPaolo, Coccinelle, Tim, Alice, Telecom Progetto Italia, Ariete, La7, Radio R101 e Coni. Sarà il responsabile dello sviluppo di SiSoMo per l'Italia e anche del new business dell'ufficio di Milano. "Il ruolo di Carlo è un ruolo completamente nuovo all'interno dell'agenzia, - dice Fabrizio Caprara. - Trae ispirazione dal libro di Kevin Roberts (SiSoMo: The future on screen) e si prefigge di far vivere le idee non solo sui mezzi tradizionali, ma creando emotional connections con il consumatore, su qualsiasi mezzo disponibile attravero Sight, Sound e Motion (che formano appunto l'acronimo SiSoMo)."

"Dal momento in cui è uscito il libro di Kevin Roberts, - prosegue Caprara - Carlo ha dimostrato un tale entusiamo e una tale passione da essersi naturalmente meritato questa carica.". "Siamo sicuri che il loro contributo darà un nuovo slancio alle attività di comunicazione dei nostri clienti" conclude Jonathan Grundy.