UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Nuove nomine per Heineken Italia

Gianluca Di Tondo ha assunto la carica di nuovo direttore marketing, mentre Marco Alberizzi diviene direttore business unit modern trade Heineken Italia. Lorenzo Viganò nuovo direttore business Unit Ho.Re.Ca Heineken Italia.

Gianluca Di Tondo (foto a sinistra) e Marco Alberizzi (foto a destra) hanno assunto rispettivamente le cariche di direttore marketing e direttore business unit modern trade Heineken Italia.

Nel nuovo ruolo Di Tondo avrà la responsabilità di definire strategicamente e coordinare coerentemente con i nuovi modelli di consumo le molteplici iniziative di marketing e comunicazione integrata per i diversi brand dell'azienda. Riportano così a Di Tondo le funzioni di group brand manager per: Heineken, Birra Moretti, Amstel, Regionali e Saving, Dreher, Budweiser e Specialties; media manager; market research manager; merchandising manager e portfolio development and innovation manager.

Alberizzi, in Heineken dal 1995, ha maturato significative esperienze nelle aree di comunicazione,  marketing e vendite fino a ricoprire il ruolo di direttore marketing dal dicembre 2001 fino a oggi. Come nuovo direttore business unit modern trade, Alberizzi gestirà le relazioni commerciali con la Distribuzione Moderna. A lui riportano direttamente 5 customer development managers (responsabili dei rapporti con le supercentrali d'acquisto), 3 regional development managers (a presidio del territorio) e il trade marketing manager della Business Unit.

Contestualmente, Lorenzo Viganò (ultima foto dall'alto), 39 anni, ha assunto la carica di nuovo direttore business Unit Ho.Re.Ca di Heineken Italia, mantenendo il ruolo di amministratore  delegato di Dibevit Import.