Poltrone

Nuovi ingressi in Brand Portal SPQR

Emanuele Pulvirenti (art) e Filippo Testa (copy), provenienti da Saatchi&Saatchi, entrano a far parte di The Name, la sigla di advertising guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese.

Brand Portal SPQR, la società romana del network di comunicazione integrata Brand Portal, arricchisce la sua squadra di professionisti annunciando l'ingresso di Emanuele Pulvirenti (art) e Filippo Testa (copy), nuova coppia creativa di The Name, la sigla di advertising guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese .

Emanuele Pulvirenti, romano, ha lavorato per otto anni in Saatchi&Saatchi, dove ha sviluppato campagne per Enel, Alitalia, Autostrade, Studio Universal e molti altri clienti della sede romana. Filippo Testa, milanese, proviene anche lui da Saatchi&Saatchi Roma, dove ha iniziato la sua carriera quest'anno lavorando per Enel, Alitalia, Autostrade e Poste Italiane.

"Diamo il benvenuto a Emanuele e Filippo - commenta Paolo Torchetti, CEO di Brand Portal -, confermando la nostra intenzione di puntare sempre sull'eccellenza, a vantaggio dei nostri clienti. Anche a Roma, come a Milano, si sta formando una squadra di grande qualità, che unisce professionisti di comprovata esperienza a giovani emergenti tra i più brillanti del panorama creativo italiano."

In questa nuova esperienza professionale, Testa e Pulvirenti potranno contare su un gruppo di lavoro di altissimo livello. In Brand Portal SPQR, infatti, la nuova coppia creativa trova, oltre ai direttori creativi Luca Albanese e Francesco Taddeucci, anche Stefano Massari, oggi amministratore delegato della società.