Poltrone
Nuovi ingressi in Brand Portal SPQR
Brand Portal SPQR, la società romana del network di comunicazione integrata Brand Portal, arricchisce la sua squadra di professionisti annunciando l'ingresso di Emanuele Pulvirenti (art) e Filippo Testa (copy), nuova coppia creativa di The Name, la sigla di advertising guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese .
Emanuele Pulvirenti, romano, ha lavorato per otto anni in Saatchi&Saatchi, dove ha sviluppato campagne per Enel, Alitalia, Autostrade, Studio Universal e molti altri clienti della sede romana. Filippo Testa, milanese, proviene anche lui da Saatchi&Saatchi Roma, dove ha iniziato la sua carriera quest'anno lavorando per Enel, Alitalia, Autostrade e Poste Italiane.
"Diamo il benvenuto a Emanuele e Filippo - commenta Paolo Torchetti, CEO di Brand Portal -, confermando la nostra intenzione di puntare sempre sull'eccellenza, a vantaggio dei nostri clienti. Anche a Roma, come a Milano, si sta formando una squadra di grande qualità, che unisce professionisti di comprovata esperienza a giovani emergenti tra i più brillanti del panorama creativo italiano."
In questa nuova esperienza professionale, Testa e Pulvirenti potranno contare su un gruppo di lavoro di altissimo livello. In Brand Portal SPQR, infatti, la nuova coppia creativa trova, oltre ai direttori creativi Luca Albanese e Francesco Taddeucci, anche Stefano Massari, oggi amministratore delegato della società.