UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Nuovi ingressi in Brand Portal SPQR

Emanuele Pulvirenti (art) e Filippo Testa (copy), provenienti da Saatchi&Saatchi, entrano a far parte di The Name, la sigla di advertising guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese.

Brand Portal SPQR, la società romana del network di comunicazione integrata Brand Portal, arricchisce la sua squadra di professionisti annunciando l'ingresso di Emanuele Pulvirenti (art) e Filippo Testa (copy), nuova coppia creativa di The Name, la sigla di advertising guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese .

Emanuele Pulvirenti, romano, ha lavorato per otto anni in Saatchi&Saatchi, dove ha sviluppato campagne per Enel, Alitalia, Autostrade, Studio Universal e molti altri clienti della sede romana. Filippo Testa, milanese, proviene anche lui da Saatchi&Saatchi Roma, dove ha iniziato la sua carriera quest'anno lavorando per Enel, Alitalia, Autostrade e Poste Italiane.

"Diamo il benvenuto a Emanuele e Filippo - commenta Paolo Torchetti, CEO di Brand Portal -, confermando la nostra intenzione di puntare sempre sull'eccellenza, a vantaggio dei nostri clienti. Anche a Roma, come a Milano, si sta formando una squadra di grande qualità, che unisce professionisti di comprovata esperienza a giovani emergenti tra i più brillanti del panorama creativo italiano."

In questa nuova esperienza professionale, Testa e Pulvirenti potranno contare su un gruppo di lavoro di altissimo livello. In Brand Portal SPQR, infatti, la nuova coppia creativa trova, oltre ai direttori creativi Luca Albanese e Francesco Taddeucci, anche Stefano Massari, oggi amministratore delegato della società.