UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Nuovi ingressi in Business Press

Fanno il loro ingresso in agenzia cinque nuovi professionisti, che vanno a rafforzare i team di account e la struttura di staff. Si tratta di Massimiliano Mauri, Amanda Ronzoni, Claudio Monteverde, Sara Hassett, Paola Vago.

A pochi mesi di distanza dalla celebrazione dei 15 anni di attività sul mercato, Business Press apre il 2006 annunciando l'ingresso di cinque nuovi professionisti in agenzia, che vanno a rafforzare i team di account e la struttura di staff. Massimiliano Mauri entra con la qualifica di PR Professional nella practice Corporate guidata da Simona Panseri, mentre Amanda Ronzoni e Claudio Monteverde, rispettivamente con la qualifica di PR Professional e Junior PR Professional, vanno a rafforzare il team della practice Technology guidato da Claudia Femora, dove svolgeranno attività di media relations e consulenza per i clienti.

Sara Hassett, proveniente da un'esperienza internazionale, entra a far parte del team di Market Development per rafforzare le attività dell'agenzia sul fronte del new business. Paola Vago, infine, va ad integrare la struttura amministrativa.

"La ricerca di nuovi talenti è un'attività strategica per Business Press, impegnata ad offrire ai clienti consulenza e servizi di alta qualità. I professionisti delle PR oggi sono chiamati ad operare in un contesto sempre più internazionale e multidisciplinare dove si richiedono flessibilità, motivazione ma anche un solido background culturale e professionale", ha commentato Diego Biasi, Presidente di Business Press (nella foto). "I nuovi ingressi vanno ad affiancarsi ad una struttura che può contare su un basso turnover, con oltre il 60% dei dipendenti in agenzia da più di 5 anni e una costante valorizzazione delle nuove risorse e del loro potenziale. Per questa stessa ragione dedichiamo molta attenzione anche alla selezione e alla formazione degli stagisti, che sono quindi in numero sempre contenuto."

Massimiliano Mauri, 31 anni, laurea in Scienze Biologiche, ha maturato esperienza sia nel mondo delle agenzie di PR, svolgendo attività di ufficio stampa per clienti in area consumer, sia nell'editoria. Amanda Ronzoni, 34 anni, laurea in giapponese, fluente in cinese, si è concentrata in particolare sulla promozione e comunicazione di iniziative culturali legate alla CSR e all'innovazione tecnologica. Claudio Monteverde, 26 anni, laurea in Economia alla Bocconi e master in comunicazione d'impresa, è cresciuto prima nella redazione di Class CNBC e poi nel team di comunicazione corporate e media relations di Vodafone Italia. Sara Hassett, 27 anni, laurea in Scienze Politiche a Londra e master alla Columbia University, ha lavorato in agenzie di PR internazionali su clienti quali IBM e British Telecom. Paola Vago , 35 anni, un bimbo di due, ha maturato la propria esperienza amministrativa in studi professionali, per poi passare al settore delle agenzie di comunicazione.