Poltrone
Nuovi ingressi nello staff di Say What
Andrea Rovelli e Vania Mandelli (nella foto) andranno a rafforzare rispettivamente le divisioni di Event Marketing e di Media Relations dell'agenzia milanese nel ruolo di Account Manager.
Say What, agenzia di comunicazione
integrata guidata da Alberto Scarpetta ,
conferma la fase di crescita e comunica l'ampliamento del proprio organico con
l'ingresso di due nuove figure professionali.
Andrea Rovelli e Vania Mandelli (nelle foto) andranno a rafforzare rispettivamente le divisioni di Event Marketing e di Media Relations dell'agenzia milanese, supportando nel ruolo di Account Manager sia le attività di business che quelle di new business.
Andrea Rovelli, 36 anni, laureato in scienze politiche
con indirizzo storico internazionale, entra
nella divisione Event Marketing
rafforzando la struttura grazie ad una consolidata esperienza decennale
nell'ambito dell'ideazione e organizzazione di eventi. Direttore della Galleria
D'arte contemporanea "Grossetti", ha in seguito ricoperto la
carica di Account Supervisor nell'agenzia DPR Eventi – Milano
, seguendo e coordinando progetti di livello
nazionale e internazionale per numerosi clienti.
Vania Mandelli, 32 anni, laureata in Relazioni Pubbliche, entra nella divisione Media Relations dopo un'esperienza quasi decennale nell'ambito della comunicazione. Vania ha iniziato la propria carriera nell'agenzia di packaging design e corporate identity RBA, per proseguire poi in Edelman , dove per oltre 6 anni ha curato eventi e progetti di comunicazione di complessa natura sia in ambito consumer che corporate.
"Proseguiamo la 'campagna acquisti' dell'Agenzia, iniziata nel precedente semestre – commenta Alberto Scarpetta, amministratore delegato di Say What – aggiudicandoci due nuove figure professionali di grande talento. Due ingressi che sottolineano il trend positivo dell' Agenzia e che, siamo sicuri, daranno un'ulteriore spinta al business nel pieno rispetto degli elevati standard qualitativi che da anni contraddistinguono l'operare di Say What nel panorama della comunicazione".

