Poltrone
Nuovo ingresso per la filiale Italiana di Conair Corporation
Stefano Rivò è da gennaio il nuovo direttore generale commerciale e marketing della sede italiana dell'azienda attiva nel settore della cura dei capelli. Il manager è stato in precedenza direttore commerciale della divisione Electro Plus di P&G, dove si è occupato di brand come Braun, Duracell, Gilette e Oral B.
Negli scorsi giorni il gruppo Conair-BaByliss,
marchio
leader mondiale nella produzione di prodotti per la cura dei capelli, ha
nominato per la filiale italiana il nuovo direttore generale commerciale e
marketing. Si tratta di Stefano Rivò, il cui incarico
rientra nella strategia di rafforzamento del gruppo Conair, in particolare
della filiale Conair Italy.
Stefano Rivò ha alle spalle un'esperienza approfondita del settore del piccolo elettrodomestico dove opera dal 1979, quasi esclusivamente nell'ambito della Braun, in cui ha assunto diverse mansioni commercial. A seguito dell'integrazione di Braun in Gilette e successivamente in Procter & Gamble, diventa direttore commerciale della divisione Electro Plus, di P&G, a capo dei brands Braun, Duracell, Gilette e Oral B.
"Stefano Rivò raggiungerà la squadra Conair da gennaio 2008 in qualità di direttore generale commerciale e marketing. Siamo convinti che sotto la guida di Stefano, la filiale Italiana di Conair Corporation raggiungerà a breve i suoi obbiettivi di leadership di mercato, con i marchi BaByliss e Revlon, e porterà a termine i nostri progetti di sviluppo", dichiara Bertrand de Jerphanion, general manager del gruppo.