UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Nuovo ingresso per la filiale Italiana di Conair Corporation

Stefano Rivò è da gennaio il nuovo direttore generale commerciale e marketing della sede italiana dell'azienda attiva nel settore della cura dei capelli. Il manager è stato in precedenza direttore commerciale della divisione Electro Plus di P&G, dove si è occupato di brand come Braun, Duracell, Gilette e Oral B.

Negli scorsi giorni il gruppo Conair-BaByliss, marchio leader mondiale nella produzione di prodotti per la cura dei capelli, ha nominato per la filiale italiana il nuovo direttore generale commerciale e marketing. Si tratta di Stefano Rivò, il cui incarico rientra nella strategia di rafforzamento del gruppo Conair, in particolare della filiale Conair Italy.

Stefano Rivò ha alle spalle un'esperienza approfondita del settore del piccolo elettrodomestico dove opera dal 1979, quasi esclusivamente nell'ambito della Braun, in cui ha assunto diverse mansioni commercial. A seguito dell'integrazione di Braun in Gilette e successivamente in Procter & Gamble, diventa direttore commerciale della divisione Electro Plus, di P&G, a capo dei brands Braun, Duracell, Gilette e Oral B.

"Stefano Rivò raggiungerà la squadra Conair da gennaio 2008 in qualità di direttore generale commerciale e marketing. Siamo convinti che sotto la guida di Stefano, la filiale Italiana di Conair Corporation raggiungerà a breve i suoi obbiettivi di leadership di mercato, con i marchi BaByliss e Revlon, e porterà a termine i nostri progetti di sviluppo", dichiara Bertrand de Jerphanion, general manager del gruppo.