UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Paolo Iacono è il nuovo amministratore delegato di Hasbro Italy

Il manager ha ricoperto la carica di managing director in Atari e ha diretto dal 2001 al 2003 la A.E.S.V.I, di cui attualmente è ancora consigliere. Precedentemente, è stato direttore marketing di Leader. Paolo Iacono ha inoltre lavorato in multinazionali del largo consumo come Sara Lee e Unilever.

Hasbro Italy, multinazionale del settore del giocattolo, ha nominato amministratore delegato Paolo Iacono (nella foto).

Il manager ha ricoperto per circa sette anni la carica di managing director in Atari, multinazionale che crea e distribuisce videogames e ha anche diretto dal 2001 al 2003 la A.E.S.V.I, l'associazione di categoria delle aziende operanti nel mercato multimediale di cui attualmente è ancora consigliere. Precedentemente, sempre in aerea games ed edutainment,  Paolo Iacono è stato direttore marketing di Leader, azienda italiana che opera nella distribuzione e commercializzazione di software multimediale . Il nuovo amministratore delegato di Hasbro in Italia ha inoltre lavorato precedentemente in multinazionali del largo consumo come Sara Lee e Unilever.

Laureato con lode in Economia Aziendale all'università Bocconi di Milano, Paolo Iacono intende centrare risultati importanti. "La nostra strategia di business mira a fare grandi passi avanti grazie ad un catalogo prodotti invidiabile, a un team forte e affiatato, grazie ad incrementi negli investimenti pubblicitari ed una maggiore capillarità sul territorio, con grande attenzione al p.v. in modo da rendere lo scaffale più attraente e favorire il sell out.".

Hasbro è una multinazionale americana quotata alla Borsa di New York e presente in 25 Paesi, che occupa globalmente circa 6000 dipendenti. I suoi prodotti sono commercializzati in più di 100 paesi, con un fatturato globale di 3 miliardi di dollari.