UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Paolo Iacono è il nuovo amministratore delegato di Hasbro Italy

Il manager ha ricoperto la carica di managing director in Atari e ha diretto dal 2001 al 2003 la A.E.S.V.I, di cui attualmente è ancora consigliere. Precedentemente, è stato direttore marketing di Leader. Paolo Iacono ha inoltre lavorato in multinazionali del largo consumo come Sara Lee e Unilever.

Hasbro Italy, multinazionale del settore del giocattolo, ha nominato amministratore delegato Paolo Iacono (nella foto).

Il manager ha ricoperto per circa sette anni la carica di managing director in Atari, multinazionale che crea e distribuisce videogames e ha anche diretto dal 2001 al 2003 la A.E.S.V.I, l'associazione di categoria delle aziende operanti nel mercato multimediale di cui attualmente è ancora consigliere. Precedentemente, sempre in aerea games ed edutainment,  Paolo Iacono è stato direttore marketing di Leader, azienda italiana che opera nella distribuzione e commercializzazione di software multimediale . Il nuovo amministratore delegato di Hasbro in Italia ha inoltre lavorato precedentemente in multinazionali del largo consumo come Sara Lee e Unilever.

Laureato con lode in Economia Aziendale all'università Bocconi di Milano, Paolo Iacono intende centrare risultati importanti. "La nostra strategia di business mira a fare grandi passi avanti grazie ad un catalogo prodotti invidiabile, a un team forte e affiatato, grazie ad incrementi negli investimenti pubblicitari ed una maggiore capillarità sul territorio, con grande attenzione al p.v. in modo da rendere lo scaffale più attraente e favorire il sell out.".

Hasbro è una multinazionale americana quotata alla Borsa di New York e presente in 25 Paesi, che occupa globalmente circa 6000 dipendenti. I suoi prodotti sono commercializzati in più di 100 paesi, con un fatturato globale di 3 miliardi di dollari.