UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Paolo Pozzi a capo del marketing di Loewe Italia

La nomina di Pozzi rientra nella strategia della casa tedesca, finalizzata a rafforzare e consolidare la brand image di Loewe e rivela la volontà di sviluppare un progetto di marketing integrato per il trade specializzato.

Paolo Pozzi (32 anni) è il nuovo Marketing Manager di Loewe Italiana, azienda operante nel mercato dei televisori di alta gamma.

Laureatosi in economia politica presso l'Ateneo di Trento nel 1999, muove i primi passi in Grundig come Product Manager Audio e Product Manager Vision Senior, per poi approdare in Loewe nel 2003, anno in cui viene chiamato a ricoprire la posizione di Product Manager. L'anno seguente, alla responsabilità di prodotto, viene affiancata anche quella del trade e della comunicazione, con la qualifica di Product Manager & Responsabile Trade Marketing e Comunicazione.

La nomina di Pozzi rientra nella strategia della casa tedesca, finalizzata a rafforzare e consolidare la brand image di Loewe e rivela la volontà di sviluppare un progetto di marketing integrato per il trade specializzato. Sempre a questo scopo sono state introdotte all'interno della struttura di marketing due nuove figure di trade marketing, con il compito di offrire ai rivenditori partner consulenza e supporto a 360 gradi: dalla informazione e formazione sul prodotto al visual merchandising, dall'allestimento degli spazi alle attività incentive e di comunicazione nel punto vendita, in modo tale da coordinare tutti gli interventi in maniera articolata e coerente con l'immagine di marca e la mission della casa tedesca.