Poltrone

Polesel è account director Eclettica Relazioni Pubbliche di Bologna

Entrato in Eclettica Relazioni Pubbliche nel 2004 come account supervisor della practice interna "Metalmeccanica & Construction", Riccardo Polesel assume ora il ruolo di account director della sede di Bologna e riporterà ad Andrea Ghiaroni, presidente e amministratore delegato.

Nuova responsabilità per Riccardo Polesel in Eclettica Relazioni Pubbliche di Bologna, gruppo indipendente a capitale italiano specializzato in Consulenza di Direzione in comunicazione di impresa e in relazioni pubbliche a servizio completo.

Polesel, che è entrato a far parte di Eclettica Relazioni Pubbliche nel 2004 in qualità di account supervisor della practice interna "Metalmeccanica & Construction", assume ora il ruolo di account director della sede di Bologna.

Nel suo nuovo compito si occuperà di coordinare e sovrintendere tutte le attività operative verso i clienti dei vari project team delle practices dell'agenzia. Nello stesso tempo conserverà il ruolo di responsabile della industry practice "Metalmeccanica&Construction" (che rappresenta il settore merceologico più importante per la composizione del fatturato di Eclettica Relazioni Pubbliche).

Polesel riporterà ad Andrea Ghiaroni, presidente e amministratore delegato di Eclettica Relazioni Pubbliche.

Riccardo Polesel ha iniziato la sua carriera come addetto stampa nella pubblica amministrazione per alcuni politici ed amministratori pubblici italiani. Nel 2001 è approdato in Imageware di Milano, società italiana indipendente specializzata nella consulenza di comunicazione nell'ICT, dove ha ricoperto il ruolo di account senior, fino ad arrivare, nel 2004, in Eclettica Relazioni Pubbliche.