UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Poletti e Di Bruno vice direttori creativi di BBDO

E' un ritorno quello di Francesco, dopo i premi vinti sia a livello nazionale che internazionale e l'esperienza maturata in Leagas Delaney, ritorna in coppia con Serena che viene promossa dopo i successi raggiunti.  

E' un ritorno quello di Francesco Poletti in D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. Dopo i premi vinti sia a livello nazionale che internazionale e l'esperienza maturata in Leagas Delaney, ritorna in qualità di Vice Direttore Creativo in coppia con Serena Di Bruno promossa, dopo i successi raggiunti, alla Vice Direzione Creativa.

Serena è in forza al reparto creativo dell'agenzia da otto anni, durante i quali ha collezionato prestigiosi premi: dai riconoscimenti internazionali del Festival di Cannes, fino al Grand Prix e agli svariati ori dell'ADCI. Completa il rinnovamento del reparto creativo anche Chiara Ferini, copywriter proveniente da McCann Erickson che lavorerà in coppia con l'art director Luca Menozzi.