Poltrone

Roberto Marini nuovo direttore generale di Dandelio

L'ex direttore sviluppo e direttore commerciale del Gruppo Leo Burnett Italia avrà il compito di sviluppare, coordinare e supervisionare l'offerta di comunicazione dell'agenzia.

Roberto Marini, ex direttore sviluppo e direttore commerciale del Gruppo Leo Burnett Italia è il nuovo direttore generale di Dandelio, agenzia di pubblicità e media a servizio completo con sede a Milano e Roma. Il manager avrà il compito di sviluppare, coordinare e supervisionare l'offerta di comunicazione dell'agenzia.

Roberto Marini ha costruito i suoi fondamenti professionali all'interno del Gruppo J. Walter Thompson, dove è rimasto per 14 anni con responsabilità sempre crescenti - sia a Milano che a Roma - su clienti nazionali e internazionali e occupandosi dello sviluppo del new business. Dal 1988 al maggio 2006 è in Leo Burnett Italia in qualità di direttore sviluppo di tutte le società del Gruppo Italia, membro dell'Executive Committee dell'Agenzia e del CDA di BlackPencil dal luglio 1998, consigliere del CDA di ARC dal febbraio 2003 e Procuratore del CDA di Leo Burnett Company dall' ottobre 1999.

Completano il board direttivo di Dandelio Jonathan Vaglio (amministratore delegato), Stefano Pinzani (direttore strategico), Davìd Infanti (direttore creativo esecutivo), Stefano Fondrieschi (direttore creativo associato), Federico Ruberti (direttore sede di Roma) e Garry Titterton (managing director del network Brand Imagination).