Poltrone

Sandro Sartor nuovo Ad di Ruffino

L’ingresso del manager rappresenta la prima novità di Ruffino dopo l’acquisizione da parte della multinazionale americana Constellation Brands. A Sartor e al suo gruppo di lavoro in Italia il compito di consolidare le aree di eccellenza di Ruffino e la valorizzazione del potenziale di crescita dei nuovi mercati.
Sandro Sartor (nella foto), torinese, 47 anni, è il nuovo amministratore delegato della azienda vinicola toscana Ruffino.

L’ingresso di Sandro Sartor rappresenta la prima novità di Ruffino dopo l’acquisizione da parte della multinazionale americana Constellation Brands.

Sandro Sartor vanta una lunga e significativa esperienza nella multinazionale Diageo che lo ha portato ad assumere posizioni di crescente responsabilità in Italia e all'estero fino ad essere nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Diageo Italia, ruolo che ha coperto con successo negli ultimi sei anni prima di approdare in Ruffino.

L’arrivo di Sartor, uomo dalla grande capacità direzionale e motivazionale, con un significativo retroterra maturato in contesti internazionali e nazionali, complessi e competitivi testimonia la volontà di Constellation Brands di investire nel suo nuovo marchio, l’unico italiano, anche attraverso le più qualificate risorse umane.

A Sartor e al suo gruppo di lavoro in Italia il compito di condurre Ruffino e i suoi vini in una nuova stagione di successi, attraverso il consolidamento delle aree di eccellenza di Ruffino e la valorizzazione del potenziale di crescita dei nuovi mercati.

SP