UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Simonetta Radice entra in Lewis Pr

La manager ha maturato un'esperienza di oltre otto anni nel settore delle pubbliche relazioni, specializzandosi in particolare nel mercato IT e curando le media relation per Fortinet, Nokia Internet Communications, Serena Software e Zebra Technologies, tra gli altri. Il suo nuovo ruolo è quello di account manager.

Lewis Pr, agenzia internazionale di pubbliche relazioni, cresce ancora in Italia con l'ingresso di Simonetta Radice in qualità di account manager. Simonetta ha maturato un'esperienza di oltre otto anni nel settore delle pubbliche relazioni, specializzandosi in particolare nel mercato IT e curando le media relation per vendor internazionali quali Fortinet, Nokia Internet Communications, Serena Software e Zebra Technologies, tra gli altri.

Nel nuovo ruolo, oltre a gestire un team di professionisti e supervisionare l'attività sui clienti attuali, Simonetta Radice si occuperà anche di sviluppare il business nel mercato italiano, con il compito di far crescere il portafoglio clienti dell'agenzia. "Lewis rappresenta una grossa opportunità di crescita professionale oltre che una stimolante sfida a livello personale - ha affermato Simonetta Radice -. Sono entusiasta di far parte del team di Lewis, agenzia che ha le potenzialità e la motivazione giusta per essere tra i leader di mercato".

 "Sono certa che, grazie all'esperienza maturata finora, ma soprattutto all'entusiasmo e all'impegno che la caratterizzano, Simonetta contribuirà significativamente alla crescita di Lewis nel nostro Paese - commenta Maria Teresa Trifiletti, general manager di Lewis in Italia -. Il mercato delle pubbliche relazioni è in ripresa e sappiamo di poter offrire alle aziende che a noi si rivolgono una consulenza di qualità in ambito media relation, in virtù dell'esperienza e della professionalità di Simonetta e di tutto il nostro team di professionisti". Lewis è presente in Italia con propri uffici fin dall'inizio del 2003 e cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali, business e consumer, leader in vari settori, tra cui customer relationship management, product lifecycle management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, networking, soluzioni di raccolta dati 'image-based', design.