Poltrone
Sofia Ambrosini e Stefano Volpi nuovi direttori creativi in Wlf
Ambrosini e Volpi, che vengono da Leo Burnett, dove ricoprivano la carica di direttori creativi associati, si affiancano a Marco Freccia nella guida dell'agenzia di pubblicità.
Sofia Ambrosini e Stefano
Volpi entrano in WLF come nuovi direttori creativi,
affiancandosi a Marco Freccia nella guida dell'agenzia di
pubblicità. Ambrosini e Volpi vengono da Leo Burnett
, dove
ricoprivano la carica di direttori creativi associati.
Hanno firmato importanti campagne per clienti come Pirelli, Diageo (per il brand Pampero nel 2006 hanno vinto un oro ADCI nella categoria 'copywriting'), Nintendo, Plasmon, Telecom Italia, Rana.
Sofia Ambrosini, copywriter, prima di arrivare in Leo Burnett ha lavorato in agenzie come Armando Testa, BGS D'Arcy, Verba DDB. Stefano Volpi, art director, dopo un'esperienza di quattro anni in Publicis-FCB , è entrato in Leo Burnett nel 1994. Nel 2000 ha seguito la start-up della sede romana per il cliente Blu.
"In WLF abbiamo sentito un entusiasmo e una grinta che ci hanno contagiato da subito – hanno commentato Sofia Ambrosini e Stefano Volpi. - Non vediamo l'ora di coniugare la nostra lunga esperienza all'interno di agenzie multinazionali con una realtà giovane, in crescita e davvero innovativa come questa."
Marco Freccia, amministratore delegato di WLF, dichiara: "Sofia e Stefano hanno la solidità dei grandi creativi e un portfolio di campagne di grande successo, ma hanno anche una passione unica per questo mestiere. Ecco perché sono le persone giuste, nel posto giusto, nel momento giusto."
Gianluca Pastore, amministratore delegato di Brand Portal, aggiunge: "Sofia e Stefano, in qualità di nuova guida creativa di WLF, hanno un ruolo di responsabilità chiave per la crescita del nostro network. Sono sicuro che faranno un lavoro eccezionale".

