UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Stefano Petrullo lascia Pulsar Communication

Stefano Petrullo, senior account manager di Pulsar Communication ha annunciato ufficialmente oggi che a decorrere dal 4 settembre 2006 lascerà il consiglio d'amministrazione dell'agenzia di PR del gruppo varesino. Stefano ha prestato i suoi servizi al gruppo a partire dal 1998 e, successivamente, è stato co-fondatore di Pulsar Communication, agenzia del gruppo specializzata in pubbliche relazioni.

"Il Gruppo Leader - ha affermato Petrullo - e l'esperienza di Pulsar mi lasciano favolosi ricordi e tante soddisfazioni legate al settore dei videogiochi, ma dopo tanti anni ho deciso di tentare una nuova avventura all'estero. Sono sicuramente in debito con tutti quelli che in questi anni hanno creduto in me all'interno di quest'azienda che ha prodotto alcuni tra i migliori professionisti del settore e rappresenta una delle realtà più solide del mercato italiano".

Leader intende ringraziare Stefano per tutto il supporto dato all'azienda e gli obbiettivi raggiunti durante tutti questi anni. Luisa Bixio, amministratore delegato del gruppo Leader ha cosi commentato: "Stefano in questi anni ha costruito molto per Leader dimostrandosi uno dei migliori professionisti di questo mercato oltre che un caro amico a livello personale. La sua decisione di lasciare l'Italia è certamente molto coraggiosa e noi gli auguriamo di trovare le massime soddisfazioni sia a livello personale che professionale per questa nuova avventura"