Poltrone
Stefano Petrullo lascia Pulsar Communication
Stefano Petrullo, senior account manager di Pulsar Communication ha annunciato ufficialmente oggi che a decorrere dal 4 settembre 2006 lascerà il consiglio d'amministrazione dell'agenzia di PR del gruppo varesino. Stefano ha prestato i suoi servizi al gruppo a partire dal 1998 e, successivamente, è stato co-fondatore di Pulsar Communication, agenzia del gruppo specializzata in pubbliche relazioni.
"Il Gruppo Leader - ha affermato Petrullo - e l'esperienza di Pulsar mi lasciano favolosi ricordi e tante soddisfazioni legate al settore dei videogiochi, ma dopo tanti anni ho deciso di tentare una nuova avventura all'estero. Sono sicuramente in debito con tutti quelli che in questi anni hanno creduto in me all'interno di quest'azienda che ha prodotto alcuni tra i migliori professionisti del settore e rappresenta una delle realtà più solide del mercato italiano".
Leader intende ringraziare Stefano per tutto il supporto dato all'azienda e gli obbiettivi raggiunti durante tutti questi anni. Luisa Bixio, amministratore delegato del gruppo Leader ha cosi commentato: "Stefano in questi anni ha costruito molto per Leader dimostrandosi uno dei migliori professionisti di questo mercato oltre che un caro amico a livello personale. La sua decisione di lasciare l'Italia è certamente molto coraggiosa e noi gli auguriamo di trovare le massime soddisfazioni sia a livello personale che professionale per questa nuova avventura"