UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Poltrone

Stefano Petrullo lascia Pulsar Communication

Stefano Petrullo, senior account manager di Pulsar Communication ha annunciato ufficialmente oggi che a decorrere dal 4 settembre 2006 lascerà il consiglio d'amministrazione dell'agenzia di PR del gruppo varesino. Stefano ha prestato i suoi servizi al gruppo a partire dal 1998 e, successivamente, è stato co-fondatore di Pulsar Communication, agenzia del gruppo specializzata in pubbliche relazioni.

"Il Gruppo Leader - ha affermato Petrullo - e l'esperienza di Pulsar mi lasciano favolosi ricordi e tante soddisfazioni legate al settore dei videogiochi, ma dopo tanti anni ho deciso di tentare una nuova avventura all'estero. Sono sicuramente in debito con tutti quelli che in questi anni hanno creduto in me all'interno di quest'azienda che ha prodotto alcuni tra i migliori professionisti del settore e rappresenta una delle realtà più solide del mercato italiano".

Leader intende ringraziare Stefano per tutto il supporto dato all'azienda e gli obbiettivi raggiunti durante tutti questi anni. Luisa Bixio, amministratore delegato del gruppo Leader ha cosi commentato: "Stefano in questi anni ha costruito molto per Leader dimostrandosi uno dei migliori professionisti di questo mercato oltre che un caro amico a livello personale. La sua decisione di lasciare l'Italia è certamente molto coraggiosa e noi gli auguriamo di trovare le massime soddisfazioni sia a livello personale che professionale per questa nuova avventura"