Poltrone

Stefano Sala al timone di GroupM Italia

Sala lascia la carica di chairman e Ceo di Mediaedge:Cia per assumere il nuovo incarico alla parent company delle agenzie media del Gruppo WppDominic Grainger continua a ricoprire il ruolo di Ceo GroupM Emea.

GroupM Italia ha un nuovo 'capitano': si tratta di Stefano Sala (nella foto) che, lasciato il suo incarico di chairman e Ceo di Mediaedge:Cia si appresta ora a ricoprire il nuovo ruolo nella struttura che opera come parent company delle agenzie media del Gruppo Wpp .

Alla guida di GroupM Emea rimane invece il Ceo Dominic Grainger. L'obiettivo di GroupM è quello portare vantaggi alle agenzie per cui opera attraverso una più efficace valorizzazione delle opportunità di crescita all'interno del Gruppo e la gestione delle piattaforme a servizio centralizzato come l'Interaction, il Search, il Mobile ed il Branded Entertainment.

Con la nuova nomina di Sala giunge al termine la riorganizzazione che ha interessato le strutture media di Wpp. In particolare, alla guida di Maxus figura Alessandro Campanini, Federico De Nardis regge le fila di MC2, Attilio Redivo quelle di MediaCom, Massimo Beduschi e Paolo Stucchi sono alla guida di MindShare, e Luca Vergani e Matteo Cardani sono invece a capo di Mediaedge:Cia .