Poltrone

Tony Moretti nuovo direttore operativo Keyword Group International

In precedenza ha ricoperto ruoli importanti sia all'interno di grandi aziende del settore del largo consumo sia all'interno di agenzie di comunicazione come la DDB Needham's e la  CSC Weston Group.

Tony Moretti, dopo un lungo incarico durato oltre dieci anni come new business development senior director presso la Lead Dog Marketing Group, riconosciuta negli Stati Uniti come una delle agenzie di punta nel settore degli eventi, delle promozioni e della comunicazione e parte del Gruppo Publicis fino a qualche mese fa, assume il ruolo di chief operations officier presso Keyword Group International Corporation , filiale americana di Keyword Group. Il  Gruppo (www.keywordgroup.it), anch'essa specializzato nei servizi di comunicazione integrata per le aziende e nelle operazioni di field marketing, con sede a Roma e a Milano, a fine 2006 ha festeggiato i suoi primi dieci anni di attività proprio con l'apertura della sede di New York, sulla prestigiosa Park Avenue nel pieno centro di Manhattan.

 "Oggi – dichiara Matteo Deninno, suo presidente e fondatore – siamo molto fieri di avere come nostro nuovo direttore operativo a New York una figura importante e di grande esperienza professionale come Tony". Moretti, infatti, vanta un passato di successo sia presso importanti agenzie che all'interno di grandi aziende del settore del largo consumo tra cui la Old Spice (gruppo Procter & Gamble) e la Best Foods, dove ha rivestito il ruolo di responsabile delle promozioni di gruppo. Sul fronte delle agenzie di comunicazione, oltre che per la Lead Dog Marketing, Tony ha lavorato presso la DDB Needham's - agenzia interna della Pepsi - come director of national events e ha partecipato allo start-up della divisione promozioni della CSC Weston Group .

 "Keyword Group - afferma Pietro D'Innocenzo, direttore generale - con un'offerta che riguarda il mondo delle sales promotions, del merchandising, dei supporti al trade, degli eventi e della comunicazione corporate e di marketing, è già il partner di riferimento per molte importanti aziende italiane. Questo grazie ad un approccio particolare, ritenuto originale anche negli Usa, che coniuga la creatività con l'utilizzo di applicativi creati internamente e appositamente in funzione delle necessità di monitoraggio e reporting di ogni progetto. Con l'arrivo di Tony e del suo staff, siamo in grado di affermare il nostro modello d'offerta anche oltreoceano".