Poltrone
Tony Moretti nuovo direttore operativo Keyword Group International
Tony Moretti, dopo un lungo incarico
durato oltre dieci anni come new business development senior director presso la
Lead Dog Marketing Group, riconosciuta negli Stati Uniti come
una delle agenzie di punta nel settore degli eventi, delle promozioni e della
comunicazione e parte del Gruppo Publicis fino a qualche mese fa,
assume il ruolo di chief operations officier presso Keyword Group
International Corporation
, filiale americana di Keyword Group. Il Gruppo (www.keywordgroup.it),
anch'essa specializzato nei servizi di comunicazione integrata per le aziende e
nelle operazioni di field marketing, con sede a Roma e a Milano, a fine 2006 ha
festeggiato i suoi primi dieci anni di attività proprio con l'apertura della
sede di New York, sulla prestigiosa Park Avenue nel pieno centro di
Manhattan.
"Oggi – dichiara Matteo Deninno, suo presidente e fondatore – siamo molto fieri di avere come nostro nuovo direttore operativo a New York una figura importante e di grande esperienza professionale come Tony". Moretti, infatti, vanta un passato di successo sia presso importanti agenzie che all'interno di grandi aziende del settore del largo consumo tra cui la Old Spice (gruppo Procter & Gamble) e la Best Foods, dove ha rivestito il ruolo di responsabile delle promozioni di gruppo. Sul fronte delle agenzie di comunicazione, oltre che per la Lead Dog Marketing, Tony ha lavorato presso la DDB Needham's - agenzia interna della Pepsi - come director of national events e ha partecipato allo start-up della divisione promozioni della CSC Weston Group .
"Keyword Group - afferma Pietro D'Innocenzo, direttore generale - con un'offerta che riguarda il mondo delle sales promotions, del merchandising, dei supporti al trade, degli eventi e della comunicazione corporate e di marketing, è già il partner di riferimento per molte importanti aziende italiane. Questo grazie ad un approccio particolare, ritenuto originale anche negli Usa, che coniuga la creatività con l'utilizzo di applicativi creati internamente e appositamente in funzione delle necessità di monitoraggio e reporting di ogni progetto. Con l'arrivo di Tony e del suo staff, siamo in grado di affermare il nostro modello d'offerta anche oltreoceano".

